Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Fireworks tagli per esportare...

    Ciao a tutti

    quando faccio la grafica di un sito web quando la devo esportare, mi conviene tagliare tutto il documento a prescindere dalla grafica, o solo le parti interessate dalla grafica stessa???

    conviene esportare le porzioni in html, considerando che si mangia la grafica o esporto in immagine e poi la metto come sfondo???
    esistono degli accorgimenti da prendere in cosiderazione?

    ci sono delle tecniche base per fare i tagli, o come credo bisogna adattarsi al caso?

    ciao e grazie
    http://www.siciliamercato.it - Villaggio Virtuale

  2. #2
    guarda ti anticipo che non so se esistano delle regole per "tagliare" la grafica, ma anche se ci fossero, io ho sempre fatto in base alla mia grafica!
    E ti dirò che allo stesso modo ho sempre tagliato anche le parti dove grafica non ce n'era (per intenderci un pezzetto bianco ad esempio).

    conviene esportare le porzioni in html, considerando che si mangia la grafica o esporto in immagine e poi la metto come sfondo???
    non riesco bene a capire cosa intendi con questa frase sopra!
    se capisco bene, tu intendi ESPORTARE LA GRAFICA IN HTML? se si, come fai?
    io usando PHOTOSHOP, esporto una pagina HTML, che è formata dalle varie immagini che Photoshop stesso va a salvare in una cartella "Images" (ad esempio)!


  3. #3
    Fireworks da la possibilità di scegliere tra "slice immagine" e "slice html". Nel secondo caso è possibile introdurre un testo che sarà reso come testo html nella pagina html prodotta dalla esportazione.

  4. #4
    ciao forse sono un po duro di testa....

    ho capito che devo esportare solo le immagini.... non ho capito il seguente passaggio, cioe la ricostruzione della struttura in DW.. provabilmente è una cavolata... ma non l'ho capito materialmente come si fa... dammi qualche link vi prego!


    ciao e grazie
    http://www.siciliamercato.it - Villaggio Virtuale

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.