![]()
![]()
![]()
perchè se inserisco queste istruzioni, in un filmato nuovo, mi ritornano 3 (corretto) e se le inserisco all'interno dell'actionscript di un mio filmato mi ritornano UNDEFINED?
array= new Array([1,2],[3,4])
trace(array[1][0]);
grazie
![]()
![]()
![]()
perchè se inserisco queste istruzioni, in un filmato nuovo, mi ritornano 3 (corretto) e se le inserisco all'interno dell'actionscript di un mio filmato mi ritornano UNDEFINED?
trace(array[1][0]);
grazie
Potresti spiegarti meglio? Cosa intenti per inserire nell'action script?Originariamente inviato da gabro79
![]()
![]()
![]()
trace(array[1][0]);
grazie
il problema è che non riesco a leggere i valori di una matrice all'interno del mio filmato flash perchè mi da sempre undefined...
pensavo fosse un problema di dichiarazione così ho provato la matrice su un documento nuovo inserendo nel primo fotogramma le istruzioni che vedi... ma in questo caso funziona perfettamente.
non riesco a capire perchè non va...
Inizia col campbiare il nome alla variabile, non chiamare mai le tue variabili con nomi di funzioni o oggetti che utilizza flash. Per esempio prova a fare
Vedi cosa ti stampa, poi se ti stampa tutto correttamente dai trace(myArray([0][1]);codice:myArray=new Array([1,2],[3,4]); trace(myArray);
![]()
Funziona!!!!
grazie mille per la disponibilità!!!
myArray=new Array([1,2],[3,4]);
trace(myArray);
non li homai utilizzati ma questo significa un esempio
array_interno[0]="1,2"
array_interno[1]="3,4"
myArray=new Array(array_interno[0],array_interno[1]);
E' così ??
Grazie
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
No, è cosìOriginariamente inviato da rempox
E' così ??
Grazie
MyArray=new Array();
MyArray[0]=new Array()
MyArray[0][0]=1;
MyArray[0][1]=2;
MyArray[1]=new Array()
MyArray[1][0]=3;
MyArray[1][1]=4;
Di nullaOriginariamente inviato da gabro79
![]()
Funziona!!!!
grazie mille per la disponibilità!!!![]()
non riesco a capire con gli indici come si potrebbe fare a gestirlo dinamicamente hai un esempio ??
Cmq Grazie
Fabio
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
in che sensoOriginariamente inviato da rempox
non riesco a capire con gli indici come si potrebbe fare a gestirlo dinamicamente hai un esempio ??
Cmq Grazie
Fabio![]()
come gestirlo dinamicamente... non riesco a capire
![]()
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert