Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Informazione siti con foto

    Scusate l'intromissione in questa sezione, ma volendo creare un sito con finalità commerciali avrei la necessità di inserire foto per creare la grafica. Sapete se esiste un sito(in italiano) che dia la possibilità di visionare le immagini per acquistarle successivamente? O acquistare ad un prezzo non spropositato un archivio di foto? Tipo Hemera ma in Italiano.
    Dai link in questa sezione non sono riuscito a trovarne uno in italiano.
    Grazie
    Salutamu lor Signori

  2. #2

  3. #3

    Grazie

    Grazie per il link, l'ho sto visionando ora ma i costi mi sembrano un tantino alti, 50 immagini di una singola categoria soft&Drink 499€.
    Visto che il sito dovrebbe trattare " I Rosoli", quindi agrumi, cannella, ficodindia e bevande, sarebbe una spesa eccessiva acquistare varie raccolte. Su Hemera, spero di non sbagliarmi, avevo visto 150 foto a 129 €!!! ma non della categoriadi mio interesse.
    Acquistando un cd si possono anche per siti commerciali?

    A me servirebbero foto di:
    Agrumi
    Arance
    Mandarini
    Pompelmi
    Limoni
    Cannella
    Ficodindia
    Agrumeti..
    per creare la grafica....insomma queste dovrebbero essere le foto di mio interesse......ma a quale categoria appartengono?

    Grazie
    Salutamu lor signori e vasamu li manu e signurine

  4. #4
    Purtroppo i siti in italiano non sono molti.

    Nelle faq trovi moltissimi link, ma tutti o quasi in inglese... se fossi disposto a cercare con termini inglesi forse potresti trovare qualcosa anche in siti free
    I see dead pixels.

  5. #5
    In realtà sarebbe più comodo cercare in siti italiani, acquistare un cd e poterli utilizzare liberamente. Grazie per il consiglio proverò a cercarli in inglese, ma quello che mi frega e non conoscere bene l'inglese quindi non poter leggere le faq, le licenze e le eventuali limitazioni.
    Ma i fichidindia esisteranno negli archivi dei siti in inglese?
    E le foto dei Rosoli?

  6. #6
    Originariamente inviato da mrcg

    Ma i fichidindia esisteranno negli archivi dei siti in inglese?
    direi di sì basta cercare col nome giusto:
    http://ag.arizona.edu/pima/gardening...us-indica.html
    I see dead pixels.

  7. #7
    In effetti ho trovato qualcosa, ma prezzi molto alti!
    Ho reso l'idea del contenuto del sito?
    Quindi le immagini dovrebbero allinearsi con le etichette delle bottiglia........non so è cosa possibile linkare il sito, per questo chiedo al moderatore di omettere il link eventualmente violi il regolamento.
    www.bomapi.com
    quelle sono le etichette, il sito si dovrebbe rifare alle bottiglie, qualche immagine dei prodotti e qualche foto generica per dare più impatto.

    Grazie per la collaborazione memole

  8. #8
    Nessun problema per il link.

    Solo ora non ho modo di mettermi a cercare con te...
    I see dead pixels.

  9. #9
    Grazie intanto continuo a cercare..magari trovo qualcosa di interessante........se poi, naturalmente quando hai tempo, mi suggerisci le categorie o qualche sito te ne sarei grato.
    Quelle che hai visto sono le etichette ed il logo dell'Azienda..e quindi anche i prodotti.

    Grazie ancora e spero di leggere presto tuoi preziosi consigli.

  10. #10
    di siti di foto ne trovi finchè vuoi nei thread linkati nelle FAQ in rilievo
    I see dead pixels.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.