Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: texture per photoshop

texture per photoshop

Sto cercando delle texture da poter applicare ad un'immagine! in particolare ne cercavo una che ripruduca delle foglie. sapete aiutarmi?

in photoshop c'è l'effetto dei pastelli che ti riproduce delle foglie tipiche autonnali!

Originariamente inviato da eaj
    in photoshop c'è l'effetto dei pastelli che ti riproduce delle foglie tipiche autonnali!
    mmm che versione di Photoshop?
    c'è un sito dove scaricarne?

volendo te la fai anche tu
    Filter -> Pattern Maker

aggiungo un'altra richiesta, avete un'immagine per texture (o la texture già pronta) per PSP di un terreno con crepe (quello tipico della terra a ridosso di un deserto .. chiaro esempio di arsura

per il terreno non lo so...

ma per la texture delle foglie...in photoshop CS c'è, e ovviamente anche nel nuovo CS2, ma se non mi sbaglio l'avevo già vista nella versione 7

Originariamente inviato da eaj
    per il terreno non lo so...

ma per la texture delle foglie...in photoshop CS c'è, e ovviamente anche nel nuovo CS2, ma se non mi sbaglio l'avevo già vista nella versione 7
    ecco, io ho il 6!

indimenticabile versione 6.0!!!!

però ora c'è il CS2...fossi in te proverei la versione di prova almeno!

eh averlo...

ma a parte questo, non conosci siti dove è possibile scaricare delle texture o altri elementi per photoshop? magari anche sul sito adobe, non ho provato...

di siti non ne conosco...
    ho dato un occhio su www.google.it ma ad una superficiale indagine non ho trovato niente, ma magari qualcosa salta fuori...

Permessi di invio