Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

ALICE:Malfunzionamento e rimborso...

Volevo fare alcune domande sull'adsl Alice:è da martedì che non funziona tranne un paio di volte per qualche ora(chissà perchè ...)e ho chiamato il 187 per segnalare il guasto.Mi hanno detto che era un problema di linea e ci sarebbero voluti un paio di giorni.Dopo 4 giorni ancora non funzionava a dovere allora oggi ho richiamato e mi hanno detto che avrebbero riaperto la chiamata per il guasto(un altra volta?ma quante volte va aperta?)e che dovrebbe funzionare entro martedì...
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai richiesto un rimborso per un guasto del genere e a quanto ammonta,se ne vale la pena insomma...

Alice e' inteso come "servizio" annesso alla linea telefonica e come tale in caso di guasto ne rimborsano il canone in proporzione ai giorni di malfunzionamento. chiaramente il rimborso non ti sara' concesso in automatico, ma dovrai richiederlo inviando un fax o una raccomandata, quindi soldi per raccomandata o fax piu' tempo perso per fare una di queste due azioni... non ne vale la pena se il malfunzionamento e' durato pochi giorni.

BBBuonasera.
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it
    A me hanno detto che se non ti funziona proprio, dopo 3 giorni lavorativi hai diritto a farti scalare dalla bolletta i giorni non usufruiti.

Chiamali e digli di farti mandare un tecnico a casa tua e sei apposto.

Utente di HTML.it
    Il malfunzionamento dura da martedì...al 187 mi hanno detto che la richiesta posso farla direttamente chiamandoli al tel...
    Non mi manderebbero il tecnico,il problema non è da me

Per Tin.it vale la stessa cosa? Lo chiedo perchè è da marzo che vado a 450 kbit/s. Che dite potrei chiedere una detrazione in bolletta?
    Grazie

Permessi di invio