Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: registratore DVD

  1. #1

    registratore DVD

    ho visto questo
    registratore dvd, lo posso avere per poco e vorrei chiedervi due cose.
    -è un buon prodotto?
    -mi dà la possibilità di trasferire tutte le VHS su un DVD?
    thank you
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    non mi piace molto, trovi molte cose migliori!

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: registratore DVD

    Originariamente inviato da Rockmaker
    ho visto questo
    registratore dvd, lo posso avere per poco e vorrei chiedervi due cose.
    -è un buon prodotto?
    -mi dà la possibilità di trasferire tutte le VHS su un DVD?
    thank you
    Uhm...non mi convince affatto.
    Io ho preso un teoricamente culerrimo Amstrad dr300 che funziona invece benissimo, senza hd ovviamente. E fa anche da lettore divx, visto che il denon 3910 e' l'unica cosa che non fa
    Comunque direi che quel prodotto che hai visto per essere di fascia bassa e' caro, e non offre nulla in piu' rispetto a marchi meno blasonati, che fra parentesi usano la stessa componentistica a livello di chip di codifica mpeg2.
    Buono invece il fatto che sia progressive ed abbia uscita component, ma bisogna vedere se ne hai bisogno
    Per il discorso VHS attenzione, i dvdrec NON bypassano la macrovision, per cui e' necessario munirsi dell'apposito "scatolino" per le vhs originali, con quelle personali problemi zero.

  4. #4
    grazie per la risp!
    allora calcola che lo posso avere a 99€ nuovo si intende.
    il mio uso sarebbe leggere DVD, registrare qualche programma dalla TV, possibilità di uscita audio digitale DolbyD per l'home theater (posso sfruttare l'uscita ottica) e trasferire VHS registrate da me su DVD.
    di modo di acquistare un pò di spazio
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    Originariamente inviato da Rockmaker
    grazie per la risp!
    allora calcola che lo posso avere a 99€ nuovo si intende.
    il mio uso sarebbe leggere DVD, registrare qualche programma dalla TV, possibilità di uscita audio digitale DolbyD per l'home theater (posso sfruttare l'uscita ottica) e trasferire VHS registrate da me su DVD.
    di modo di acquistare un pò di spazio
    credo allora che faccia al caso tuo, visto le esigenze. Controlla solo quali siano gli step di registrazione. Mi spiego..su un supporto dvd puoi registrare con diversi fattori di compressione, da 1 ora a 6 ore di solito. Questo ovviamente vuol dire che la qualita' finale a livello di bitrate sara' diversa, inversamente proporzionale alla durata della registrazione. Con una precisazione doverosa: la qualita' dipende esclusivamente dalla fonte originale: in pratica una vhs a livello di definizione e' inferiore allo standard PAL massimo (cioe' 720x576) il che significa che registrare ad alto bitrate o qualita' massima da una vhs non ha senso. Ad esempio una modalita' 4 ore va benissimo, ma non andrebbe bene per acquisire da satellite, sono stato spiegato??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.