Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Domande su sottoscrizione Alice

Dalle molte ricerche fatte sul forum non avrei, salvo errore, trovato risposte alle domande che seguono:

1- ho sottoscritto ieri (30 aprile) via web Alice flat 4mega senza CD e modem perché possiedo un router Zyxel 645. Viene spesso raccomandato -su questo forum- di dire a Telecom che si preferisce l'incapsulamento PPPoA perché meglio performante ma, chiedo, dove dirlo? A chi? Come?

2- Quali, secondo voi, i tempi medi di attivazione? Risiedo a Torino sud.

3- Dal momento che non m'è arrivata l'email di conferma successiva alla sottoscrizione (peraltro presente in "pratiche diverse" sul sito www.187.it) e che non ho richiesto il CD di configurazione, posso sperare di ricevere un'email che abbia la cortesia di contenere tutti i parametri necessari per configurare il mio router?

Vi ringrazio.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Domande su sottoscrizione Alice

Originariamente inviato da ikol22
    Dalle molte ricerche fatte sul forum non avrei, salvo errore, trovato risposte alle domande che seguono:

1- ho sottoscritto ieri (30 aprile) via web Alice flat 4mega senza CD e modem perché possiedo un router Zyxel 645. Viene spesso raccomandato -su questo forum- di dire a Telecom che si preferisce l'incapsulamento PPPoA perché meglio performante ma, chiedo, dove dirlo? A chi? Come?
    Il server in centrale si adatta alla pila protocollare ( PPPoA e PPPoE ) che sta utilizzando il tuo modem/router , quindi non serve telefonargli( anche io ho un router e navigo benissimo in PPPoA ).

Originariamente inviato da ikol22

3- Dal momento che non m'è arrivata l'email di conferma , posso sperare di ricevere un'email che abbia la cortesia di contenere tutti i parametri necessari per configurare il mio router?

Vi ringrazio.
    VPI = 8
    VCI = 35
    Protocollo = PPPoA

DNS :212.216.112.112
    212.216.172.62

Permessi di invio