Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Scritte 3D [PSP]

  1. #1

    Scritte 3D [PSP]

    Salve, quello che devo chiedervi è una cosa particolare e vista la mia inesperienza in campo grafico son costretto a fare un paragone con quello musicale (che mi compete un po' di +)



    Per fare musica io uso un sequencer (CUBASE) dove ci scrivo le note bla bla bla. Ora a cubase posso affiancare altri programmi (VST O DX) che lavorano all'interno del programma Cubase dando l'opportunità di aggiungere opzioni a quelle base .

    Ora io ho PAINT SHOp PRO e ci faccio i miei disegni testi bla bla bla. Vorrei poter realizzare del testo 3d, non parlo di effetti che fanno sembrare 3d il testo ma proprio un testo 3d magari con parametri di regolazione (profondita angolatura e tutto il resto). Quello che chiedo, esistono programmi che possono interagire con paint shop pro per aggiungere questa possibilità?

    Ce ne sono di freeware ? Fatemi sapere,
    Grazie

  2. #2
    l'unico che conosco per fare scritte 3D è Xara 3D ma è un programma autonomo non un plug in.

  3. #3
    aggiungo anche un quesito simile .. se l'aspetto 3d non fosse solo limitato all'aspetto FONT, magari io disegno una figura giometrica (quadrata) e voglio che diventi un cubo .. conviene passare ad un programma 3d stand alone ?

  4. #4
    paint shop e photoshop sono programmi di fotoritocco, non di creazione di oggetti in 3D, per questo che non fanno ad esempio le scritte!
    le tue scritte puoi creartele in altri programmi (3D MAX, Cinema 4D e altri simili), e poi esportare l'immagine e infine elaborarla con photoshop (o simili)

    PS: anch'io produco musica, ma prima creo i loop con FL STUDIO e infine li arrangio con CUBASE SX!


  5. #5
    capizco capizco
    buona anche la continuazione della mia similitudine

    p.s.: guarda che fruttolo è anche un buon arranger

  6. #6
    indibbiamente si...ma pure Cubase!


  7. #7
    ci sono dei programmi di grafica vettoriale che producono anche finto 3d...Freehand o Illustrator per esempio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.