Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: lettore mp3 a 49 €

  1. #1

    lettore mp3 a 49 €

    .....con 512 mb

    l'ho visto in un megastore
    mi lascia perplessa la marca: Nortek
    sarà una fregatura?che mi consigliate?

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  2. #2
    La marca non è del tutto sconosciuta. Ha degli add-on tipo sintonizzatore fm? Display? Hai qualche link del prodotto?

    Il prezzo mi sembra eccellente. Ho pagato poco fa un ipod shuffle da 512 mb 99 euro.
    Eccoti!

  3. #3
    Il nortek l'ho comprato giovedì, sabato l'ho riportato indietro e ho preso un packard bell

    L'ipod shuffle è una bella cagata, visto che non ha il display

    edit: leggi qua strega

  4. #4
    Originariamente inviato da darkmavis


    L'ipod shuffle è una bella cagata, visto che non ha il display
    qua strega
    Proprio una recensione accurata.
    La qualità della riproduzione delle plastiche, dei trasduttori (al neodimio) e non ultimo il marchio della mela non hanno valore?
    Eccoti!

  5. #5
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Proprio una recensione accurata.
    La qualità della riproduzione delle plastiche, dei trasduttori (al neodimio) e non ultimo il marchio della mela non hanno valore?
    Ti sembra intelligente fare un lettore mp3 senza display? Senza mezza impostazione se non avanti, indietro, play e stop? Come fai a cercare una canzone, come fai a sapere cosa stai ascoltando (a parte riconoscere la canzone ovviamente), come fai ad impostare una minima equalizzazione? Come fai a sapere se la batteria è scarica o è carica, a parte capirlo quando ti si spegne il lettore?
    Inoltre io se compro un lettore non vado a vedere se è della apple e basta, ma guardo anche il prodotto.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Mi sembra davvero miserrimo, come funzionalità, l'ipod shuffle.

  7. #7
    Originariamente inviato da darkmavis
    Ti sembra intelligente fare un lettore mp3 senza display? Senza mezza impostazione se non avanti, indietro, play e stop? Come fai a cercare una canzone, come fai a sapere cosa stai ascoltando (a parte riconoscere la canzone ovviamente), come fai ad impostare una minima equalizzazione? Come fai a sapere se la batteria è scarica o è carica, a parte capirlo quando ti si spegne il lettore?
    Inoltre io se compro un lettore non vado a vedere se è della apple e basta, ma guardo anche il prodotto.
    Queste sono cose che a te interessano. Ci rinuncio volentieri in nome del brand e delle altre qualità dette su (non ultime l'ingombro e l'integrazione con iTunes, per alcuni un difetto).
    Il fatto che tu abbia una curva di preferenza dell'utilità diversa dalla mia non significa che sia migliore proprio perchè la curva è descritta dal soggetto.
    Eccoti!

  8. #8
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Queste sono cose che a te interessano. Ci rinuncio volentieri in nome del brand e delle altre qualità dette su (non ultime l'ingombro e l'integrazione con iTunes, per alcuni un difetto).
    Il fatto che tu abbia una curva di preferenza dell'utilità diversa dalla mia non significa che sia migliore proprio perchè la curva è descritta dal soggetto.
    Ma scherziamo, non è che è un mio cruccio il sapere quale canzone sto ascoltando, la ricerca, ed altre cose, queste sono cose FONDAMENTALI.
    Se tu compri una cosa solo perchè è della Apple, senza guardare il prodotto in se stesso e senza valutare altri prodotti, allora scusami se te lo dico, secondo me sei un pochino fissato.

  9. #9
    Originariamente inviato da darkmavis
    Ma scherziamo, non è che è un mio cruccio il sapere quale canzone sto ascoltando, la ricerca, ed altre cose, queste sono cose FONDAMENTALI.
    Se tu compri una cosa solo perchè è della Apple, senza guardare il prodotto in se stesso e senza valutare altri prodotti, allora scusami se te lo dico, secondo me sei un pochino fissato.
    Siamo sempre nel soggettivo e non diciamo nulla di nuovo. Le funzioni che tu dici non sono fondamentali in quanto per definizione è fondamentale ciò che non può non appartenere all'oggetto affinchè lo stesso venga definito. Ergo ci troviamo sempre nel tema delle preferenze
    Eccoti!

  10. #10
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    La marca non è del tutto sconosciuta. Ha degli add-on tipo sintonizzatore fm? Display? Hai qualche link del prodotto?

    Il prezzo mi sembra eccellente. Ho pagato poco fa un ipod shuffle da 512 mb 99 euro.
    Non ho nessun link: solo il volantino pubblicitario del megastore
    (che tra l'altro ha terminato il prodotto in 2 giorni ed è in attesa di ulteriori arrivi)
    Non ha il sintonizzatore fm
    Ha però il display, che preferirei avesse il mio futuro mp3 anche sacrificando qualche altra funzione e spendendo una ragionevole cifra in più.
    Tuttavia la pila stilo nella confezione mi lascia perplessa.

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.