Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Copertura 3 (H3G) [Esperienze]

    Chi di voi ha 3, cosa mi sa dire relativamente alla copertura sul suolo nazionale? A me non interessa per la parte videochiamate, ma per quella di chiamate "classiche". La copertura è buona?

    Grazie!

    Quoque tu Bruto fijo de 'na mignotta?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    prende praticamente sempre anche con "3 ita", se poi vai in posti sperduti c'è "i tim" per cui per esperienza ti posso dire che la copertura è ottima
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    A Firenze la copertura è Tre, e comunque c'è sempre copertura Tim, dai miei in Campania non sono mai rimasto "a piedi" come mi succedeva con Omnitel ...

  4. #4
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    veneto copertura ottima, zone ad alta densità pure, zone per le vacanze idem....
    ancora un pò scarsetti in montagna e in zone di campagna sperdute....
    ottima comunque , circa 70% della popolazione....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #5
    Vanno abbastanza bene, poi quando non c'è linea 3g si appogiano su Tim.
    Unico problema di linea che trovi è se ti dirigi in montagna o in zone di campagna, dove il segnale cade ogni tanto (come giustamente ti stava dicendo fivendra).
    Perlomeno questo è l'unico "malfunzionamento" di linea che hanno trovato mio zio/a cugino/a (tutti possessori di telefoni 3)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    anche a Trieste a copertura è buona. solo che per realizzarla impiantano antenne ovunque...
    questo perchè l'UMTS lavora a frequenze più alte ma impiega meno potenza e la copertura per antenna è minore

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ecco, dimenticavo un piccolo problema che ho trovato tempo fa (ma ora sembra che abbiano messo a posto, o almeno: a me non capita più): se durante una telefonata si passa da h3g a tim qualche volta è successo che mi è caduta la linea
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Anche qui a Roma c'è una bella copertura dall'UMTS di 3 , però se si esce un po fuori Roma ( verso i castelli) in alcune zone prende e in altre no e si appoggia a Tim

  9. #9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Anche qui a Roma c'è una bella copertura dall'UMTS di 3 , però se si esce un po fuori Roma ( verso i castelli) in alcune zone prende e in altre no e si appoggia a Tim
    roma centro storico però lascia un po' a desiderare... ma sarà per via delle costruzioni in muro "spesso" dei vecchi edifici
    1... 2... 3... prova

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    io ti dico che a milano copertura ottima(e ci mancherebbe :P)!!! sia perchè è un capoluogo di provincia sia perchè in provincia di milano c'è il quartiere generale 3(a 15 km da me circa, quindi non mi devono fare arrabbiare )...per il resto grossi porblemi non ne ho avuti...ti posso dire che ho appena aggiornato il telefono(perchè era impazzito ) ma per il resto tutto apposto...a adesso che mi viene in mente solo una volta il contatore non aveva contato i minuti giusti di ricarica, ma poi effettivamente i soldi sono arrivati giusti

    CIAO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.