Originariamente inviato da mauriz83
avete mai provato a vedere su giochiscout quanto siete distanti dalla centrale?ora non potete con fastweb,quando eravate con telecom dovevate mettere il vostro numero di casa,vedere la via della centrale poi andare su mappe.virgilio e calcolare il percorso pedonale....a me esce circa 2KM,in linea d'aria sono meno,ma presuppongo che i cavi della dsl girano per tutta la lunghezza delle strade non sono mai in linea retta...
Se potete fate la prova con il numero di un vostro vicino di casa,al 99% si appoggia alla vostra stessa centrale,quindi con quel facile procedimento calcolate la vostra distanza dalla centrale(voglio capire fino a che distanza si può riuscire ad avere 6megabit

)...Se per esempio il massimo che posso avere è 4mega non vedo perchè non mettere libero 4mega + tutto incluso che mi viene a costare meno della metà di fastweb...anche se sono perplesso riguardo al limite sul P2P,il mio principale utilizzo.
@agiaco per esempio a poggiofranco la centrale sta in via camillo rosalba,non so che numero,anche se non ho mai capito dove sta precisamente sta centrale,eppure da piccolo ci abitavo(a poggiofranco) e ci abitano/vano vari parenti,l'avrò fatta 3000 volte via camillo rosalba..
poi vabbe a Bari ce ne stanno tantissime di centrali.
cmq per la cronaca 630KB sono 5 mega ,6mega equivalgono a 768KB :master: ...un bel po di meno,non c'è che dire...
Dai raga,conto su di voi,non abbandonatemi...