Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Effetto transizione su immagine

Salve ragazzi.

Spero che qualcuno mi possa aiutare , vorrei realizzare un effetto di transizione in flash tipo quello realizzato in questo sito link , mi riferisco all'effetto dei quadrati in dissolvenza. Io ho provato a spezzettare l'immagine ed a ricostruirla e poi ad applicare l'effetto, ma il risultato è al quanto deludente VVoVe: .

Vi ringrazio per il vostro aiuto.

Un saluto a tutti
    Vivere è la cosa più rara al mondo.

La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (O. Wilde)

molto probbabilmente hanno diviso le img in tanti pezzetti e con uso di maschere a vari accorgimenti per ottenere quel tipo di effetto
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie per la risposta ma...

Ho già trovato la soluzione sto utilizzando SwishMax che mi divide in automatico l'immagine in un numero di colonne e righe deciso da me, così ottenedo l'immagine spezzetata in tanti quadrati uguali, dopo di che gli ho applicato un dei tanti effetti che il programma contiene, più precisamente l'effetto wild zoom out e con qualche accorgimento ho ottenuto l'effetto che volevo.

Grazie ancora.

Un saluto
    Vivere è la cosa più rara al mondo.

La maggior parte della gente esiste, e nulla più. (O. Wilde)

di niente
    mi sa che devo vedere un giorno di questo stò swishmax
    effettivamente può essere comodo
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio