Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Notebook P4 HT, Centrino, AMD 64

Salve,
    ho appena fatto flambè il io Amilo 1845, che aveva qualche piccolo problema di surriscaldamento.

Dovrei ricomprare un portatile nuovo, e sono molto indeciso:
    mi trovavo benissimo con l'Amilo 1845, salvo il fatto che in corrispondenza dell'hd arrivava a 6mila gradi, ma come velocità di processore mi andava molto bene (considerando che ci lavoro in java, roba pesantuccia lato server).

Ora, sono indeciso tra lo stesso identico modello, oppure un cantrino. Ho cercato sul forum ma non ho trovato informazioni molto utili, c'è chi dice che il centrino va effettivamente uguale, chi dice che va lento, chi che va veloce. Vorrei sapere se qualcuno conosce dei benchmark attendibili, perchè vorrei scegliere quantomeno un processore equivalente al mio "vecchio" P4 HT 3,33.

Per quanto riguarda gli AMD a 64 bit per portatili, chi l'ha provato cosa può dirmi?

ciao
    Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man

Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.

i pentium m (quelli sui centrino, per capirci) son molto buoni, pur con meno frequenza sono ai livelli dei p4 con frequenze maggiore, la differenze dai desktop è la mancanza dell'ht che in qualche applicazione si fa sentire (se fai editing e co) e ultimamente anche al non supporto ai 64bit. per gli amd64 ne possiedo uno (vd firma) e mi trovo molto bene.
    per farti un'idea delle qualità dei centrino dai un occhiata su hwupgrade ci sono diverse recensioni su portatili con centrino sia economici che di ultima generazione (nome in codice sonoma)

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio