Krawatten vuol dire "cravatte"...ce qualcuno che ha una idea? una scritta tipo cravatta che so a vuoi lárte tipica italiana ...mi serve un logo x un sito misure "normali"
Grazie
Krawatten vuol dire "cravatte"...ce qualcuno che ha una idea? una scritta tipo cravatta che so a vuoi lárte tipica italiana ...mi serve un logo x un sito misure "normali"
Grazie
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
non esistono misure normali![]()
e poi per orizzontale o verticale? colori del sito/azienda o preferiti?
240 x 80...10/11kb(11000/circa,bytes) colori a piacere orinzontale.
Mi interessa "lárte" dove poter dire questo lo ha fatto un mio amico ITALIANO![]()
non che mi convinca molto, prendilo come uno spunto
colorandolo forse?
no
vedi perché uno chiede informazioni? per evitare che l'utonto a logo bello e fatto ti dica, "lo vorrei più michelangiolesco"
michelangestico![]()
Originariamente inviato da cyberman
no
vedi perché uno chiede informazioni? per evitare che l'utonto a logo bello e fatto ti dica, "lo vorrei più michelangiolesco"
michelangestico![]()
..PS salutami gli altri moderatori poi,Secondo quando ho trovato nel dizionario.
Utonto
Contrazione di utente e tonto. Tipico frequentatore di forum chat e luoghi virtuali vari; pone domande improbabili, non capisce le risposte e si rifiuta ostinamamente di documentarsi. Trattasi della peggior razza di cliente per chi fa assistenza, perché non capisce, non vuole capire e non ha le capacità per capire. Per questo tipo di utenti e' stata anche coniata una nuova classe di problematiche: PTMS (Probema Tra Monitor e Sedia)...questo sarei io?
...>
Ciao utonto....dai skerzo!![]()
Ho provato a buttare giu qualcosa...
byebye
Philips simpatico,solo se le lettere erano uniforme ,poteva essere lóttimo![]()
Ciao Grande Key, ecco una prova
![]()