Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Potenziamento Pc

Potenziamento Pc

Assemblato da un mese con pezzi nuovi.... la voglia di andare oltre però non si ferma mai...

Che potenziamento mi consigliate senza stravolgere del tutto la configurazione...??? Sbizzarritevi...

La Configurazione e' la seguente:

Cabinet Coolermaster Centurion - Alimentatore Silverston 460 effettivi - P4 3,4ghz OC 3,67ghz - Dissipatore Zalman 7700cu - Asus P5GD2 Premium - 2gb Ram DDR2 S3+ - 2 WD Raptor 74gb Raid 0 - Maxtor 200Ghz Sata - Ati Shapphire X800 - Plextor 716a - Plextor 116a - Floppy Nec - Monitor Philips 170X5 - Keyboard/mouse Microsoft Bluetooth - Tiscali Adsl 6MB

Grazieeeeee

P.s col Pc faccio di tutto... foto, filmati, videogame tosti e quantaltro posso far girare un Pc potente

Uppete

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    ma prendi per il culo????
    cos'è questo? un 3d per la serie: "guarda che bel pc che ho"?

cosa vuoi aggiungere lì???
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

un altro drive floppy, altri 2 GB di RAM
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Originariamente inviato da DYNAM!C+
    un altro drive floppy, altri 2 GB di RAM
    Non farci caso: scherza! :rollo:
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    io ci metterei un alimentatore più potente in modo da poterci attaccare almeno un tostapane o un microonde: come faresti, altrimenti, quando ti viene un languorino mentre fai uno dei tuoi videogames tosti????

troppo tosto!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

il mio era un post serio.... :rollo:

Mi sembra un pc eccellente, che vuoi meglio di così?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    a Mediaworld ho visto il riconoscitore di impronte digitali..
    magari ti manca..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Un po di periferiche usb?

"..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio