Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    trasferire da fotocamera a pc

    Quando si trasferiscono immagini da una fotocamera al pc si può solo trasferire l'intero contenuto della memoria oppure si può scegliere singolarmente cosa traferire? perché la mia permette solo la prima opzione e non ho trovato possibilità di fare diversamente! è normale?

  2. #2
    strano molto strano!!! :master:
    "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: trasferire da fotocamera a pc

    Originariamente inviato da awd
    Quando si trasferiscono immagini da una fotocamera al pc si può solo trasferire l'intero contenuto della memoria oppure si può scegliere singolarmente cosa traferire? perché la mia permette solo la prima opzione e non ho trovato possibilità di fare diversamente! è normale?
    apri la cartella e dovrebbe fartelo vedere come una memoria esterna.. tipo flash..

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    quando colleghi al pc la fotocamera tramite usb , dentro "risorse del computer" dovrebbe apparirti la fotocamera sotto il nome di " Disco Rimovibile" perchè win vede la fotocamera come un disco , a quel punto clicchi su "Disco rimovibile" e selezioni quello che vuoi trasferire e lo trascini sul destop o cartella.



  5. #5
    ah ok, è il software della fotocamera che permette sono il trasferimento totale (poi ne fa una raccolta), però se ci entro tramite windows posso fare quello che voglio!
    grazie

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da awd
    ah ok, è il software della fotocamera che permette sono il trasferimento totale (poi ne fa una raccolta), però se ci entro tramite windows posso fare quello che voglio!
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.