Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sito di e-commerce

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

Sito di e-commerce

Salve,
    volendo realizzare un sito di e-commerce, cosa serve per implementare la funzionalità di pagamento tramite carta di credito?
    Dove posso trovare del materiale in rete?
    Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it
    Anche io ho lo stesso problema...

volevo capire come poter gestire la modalità di pagamento tramite le OTP di banca sella

ho una pagina con un'elenco di articoli, seleziono quelli che mi interessano ed ora vorrei gestire il pagamento, come posso fare?

Thanks

Se andate su www.sella.it vi registrate (non comporta nessun obbligo) ed avrete tutte le informazioni che vi interessano.

Ciao
    K
    Kalman

Originariamente inviato da Kalman
    Se andate su www.sella.it vi registrate (non comporta nessun obbligo) ed avrete tutte le informazioni che vi interessano.

Ciao
    K
    Il problema è che è necessario aprirsi un conto corrente presso Banca Sella o sbaglio?
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Originariamente inviato da JAEP
    Il problema è che è necessario aprirsi un conto corrente presso Banca Sella o sbaglio?
    no, puoi aprire un'account di prova senza avere il conto.
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Ma dovendo creare un vero e proprio sito di e-commerce, è necessario però che l'azienda abbia il conto corrente con banca sella, o sbaglio?
    Non voglio aprirmi un account di prova.

Utente di HTML.it
    è prevista la possibilità di aprire un conto corrente di "transizione" per gestire le operazioni ed accreditarle sul tuo C/c.

Permessi di invio