Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: samurai vettoriale

  1. #1

    samurai vettoriale

    Ciao a tutti, mi sto cimentando per la prima volta con il vettoriale che vorrei usare per un sito flash di arti marziali illustrandolo con cose nello stile dell'allegato che volevo farvi vedere per sentire un vostro giudizio, essendo la prima cosa che ho fatto in vettoriale, se è un lavoro accettabile o è meglio cambiare rotta o stile. e grazie in anticipo.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    non male
    solo evietrei i bordi trai chiaroscuri (vedi faccia e mani) lasciando semmai solo un contorno esterno nero di uno o due pix

  3. #3
    si hai ragione ho lasciato i tracciati neri, ma li colorerò dello stesso colore delle macchie così non si vede il confine.
    grazie
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    Veramente bello!ma come ha detto (cyberman) cambierei i bordi trai chiaroscuri...che stonano,ma per il resto è perfetto!

  5. #5
    sono un vero ignorante con il vettoriale mi puoi dire con ke programma l'hai fatto e se sei partito con una foto?

  6. #6
    sono partito con una foto, e ho tracciato con freehand.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

  7. #7
    Ho sistemato il samurai e ho aggiunto un ciliegio di sfondo tutto fatto in vettoriale e li ho sistemati nel layout della home del sito che sto facendo questo è il link
    link

    vorrei i vostri pareri per le due figure (con il vettoriale mi sto cimentando ora per la prima volta) e per il layout e grafica del sito.

    e grazie in anticipo
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

  8. #8
    Bello a me piace tanto l'unica cosa che non mi va quell'effetto elastico del menu anche se è molto simpatico ciao

  9. #9
    Grazie del parere positivo, per il menù sono all'inizio della realizzazione del sito e sto facendo delle prove magari lo cambio e metto qualcosa di più "marziale" o più in tema con le figure che ci sono.
    "Di certo esiste solo il particolare scopo del momento presente. Tutta la vita è fatta di attimi che si susseguono. Una volta compresa questa regola fondamentale, non si deve più manifestare impazienza ne porsi altri scopi. L'esistenza scorre semplicemente."

  10. #10
    al posto del triste grigio in basso metterei un prato o un bel lastricato di pietra
    il menù elastico non è malaccio... diminuirei solo un po' l'effetto
    volendo farlo + scherzoso potresti affettarlo con una spada al posto dell'effetto elastico...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.