Buon giorno, ho il seguente problema, in pratica:
realizzo una tabella con dei valori estrapolati da un DB, e vorrei al click di un pulsante <input type="button" name="submit" value="Acquista"> mi inviasse i valori(giusti) nella pagina dove devo effettuare alcune operazioni..
Il problema che ho risontrato è che, l'invio viene effettuato, ma sbagliato, ossia mi invia i dati dell'ultimo record, come mai?
questa è la parte di script incriminata:
Poi nell'altra pagina diciamo cosi per abbreviare ho solo questo:codice:if($disponibilità<2){ echo ("<td align='center' bgcolor='orange'>$Afont --> " . $disponibilità . " <--$Cfont</td> <input type='hidden' name='quantit' value='$disponibilità'>"); } else{ $i=0; echo("<td align='center' bgcolor='orange'>$Afont" . $disponibilità . "$Cfont <SELECT name='quantit'>"); for($i=0;$i<=$disponibilità;$i++){ echo("<OPTION value='$i'>$i</OPTION>"); } echo("</SELECT> $Afont Scegli la quantità $Cfont</td>"); } echo ("<td align='center' bgcolor='orange'> <input type=\"submit\" name=\"invia\" value=\"Acquista\"></td>\n</tr>");
Aiutatemi perchè è importante..Vi ringraziocodice:$quantit = trim($_POST["quantit"]); echo " Quantità: " . $quantit. " ";

Rispondi quotando