Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo

Inserire link su parola in campo...

So che il titolo è inguardabile...
    Ciaoo
    Io inserisco in una tabella diversi campi tra cui id, data, titolo, testo...

vorrei poter inserire nel testo incollato nella textarea un link...ad una pagina che però deve essere anch'essa contenuta nel db...
    non ho idea di come fare...come faccio in fase di compilazione della form ad inserire una seconda pagina o terza o quarta pagina collegata alla principale????...

soluzioni facili?...creare un'altra tabella?...aggiungere altri campi?

scusate se sono stato contorto...ma non riesco ad immaginare una soluzione

"vorrei poter inserire nel testo incollato nella textarea un link...ad una pagina che però deve essere anch'essa contenuta nel db..."

prima parlavi di campi e tabelle
    (nel db immagino). ora la textarea da dove scappa? da un form?

non ho capito cosa vuoi ottenere
    si vivono molte vite e si muore una volta sola

Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo
    attraverso la textarea inserisco del testo nel campo TESTO.

come faccio ad inserire un link nel corpo del testo???...
    non mi riferisco alla semplice possibilità di scrivere Link...questo lo saprei fare...ma il file link.htm dovrebbe risiedere sul server o cmq essere online...io invece voglio poter aggiungere il contenuto del file link.htm nel db...quindi magari in un'altra tabella...ed associare quindi questa pagina al famoso testo inserito con la textarea...

compilo la textarea...

testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo CICCIO testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo

ad un certo punto voglio che la parola CICCIO sia linkata ad un'altra pagina CHE PERò DEVO POTER INSERIRE NEL DATABASE...cioè dovrei avere un'altra textarea che mi consente di inserire una PAGINA COLLEGATA

Permessi di invio