Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Passaggio da Alice a Libero

Ciao a tutti...
    avrei bisogno di qualche informazione sul passaggio da ALice ADSl a Libero ADSL.
    Premetto che ho un abbonamento ALice ADSL con modem incluso e come operatore telefonico oltre all'irriducibile Telecom ho Libero-Infostrada e che vorrei passare all'offerta Libero ADSL con modem incluso (o router WI-FI visto che lo danno allo stesso prezzo).
    Ebbene se ho capito bene devo compilare la richiesta sul sito di libero e poi compilare anche il foglio di disdetta ALice e inviarlo a Libero che provvederà lui a mandare a Telecom e poi mi attivano l'Adsl di Libero, giusto?
    Grazie!
    ola!

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    se vuoi fare il distacco da telcom e passare sotto Wind per voce/adsl allora fai richiesta al 155 e "in teoria" fanno loro la richiesta di distacco a Telecom.

Tempi abbastanza lunghi (50/60 gg)

se invece vuoi disdire Alice per fare Libero devi prima spedire raccomandara AR a telecom e quando dopo 10/15 gg ti abboni a Libero iniziando a telefonare 10 volte al giorno a Telecom chiedendo di liberarti la portante.

Dal momento che telecom ti libera la portante passano in media 20/30 gg per avere Libero.

Auguri perchè ne avrai bisogno.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    gianka81 , da quanto tempo hai alice ? l'hai passato un anno ?

Utente di HTML.it
    sì da poco + di un anno perchè?

cmq allora se dovessi passare totalmente a Libero fanno tutto loro altrimenti prima disdetta poi abbonamento Libero?
    Perchè se provo a fare l'attiva subito dell'Adsl flat di libero mi dice di inviare a loro la disdetta di Telecom e che poi la invieranno appunto a Telecom con Raccomandara A/R... boh!

Utente di HTML.it
    un'altra cosa: nel modulo sul sito Libero per la disdetta Telecom richiedono il n. del contratto e la data ma non ce l'ho da nessuna parte, dove lo trovo?

Originariamente inviato da gianka81
    un'altra cosa: nel modulo sul sito Libero per la disdetta Telecom richiedono il n. del contratto e la data ma non ce l'ho da nessuna parte, dove lo trovo?
    Quello è scritto all'155.it o lo puoi chiedere ad un operatore.
    Anch'io ora ho libero in ull e mi trovo molto bene.

anch'io vorrei passare all'adsl flat di libero, e ora ho tin.it.
    So che ci vogliono 60 giorni per disdire l'abboamento, e poi un tot di altri per attivare libero... nel frattempo rimango senza connessione?

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da Room237
    anch'io vorrei passare all'adsl flat di libero, e ora ho tin.it.
    So che ci vogliono 60 giorni per disdire l'abboamento, e poi un tot di altri per attivare libero... nel frattempo rimango senza connessione?

SI

Permessi di invio