Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Da Infostrada a Telecom

Mi hanno detto che dopo 12 mesi che uno passa totalmente a Infostrada non può più tornare a Telecom!

E' vero? E' andata senza ritorno?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Direi che è una stupidaggine.
    ciao

Originariamente inviato da pieba1
    Direi che è una stupidaggine.
    Non credo proprio.

Utente di HTML.it L'avatar di orsoold
    Si certo! Per dispetto la Telecom non ti accetta più e rinuncia ai tuoi eurini

Mi viene naturale pensare al "famoso" marito che per fare dispetto alla moglie si taglia le p...!!

Naturalmente, come già puntualizzato da altri...è una bufala!

Se inventavo l'ADSL avrei tante grane ma...avrei tanta grana!

Originariamente inviato da orsoold
    Si certo! Per dispetto la Telecom non ti accetta più e rinuncia ai tuoi eurini

Mi viene naturale pensare al "famoso" marito che per fare dispetto alla moglie si taglia le p...!!

Naturalmente, come già puntualizzato da altri...è una bufala!

Me l'hanno appena detto al 155!

Se vorrò tornare indietro dopo 12 mesi dovrò chiedere a Telecom un nuovo numero perché quello resterà Infostrada

Utente di HTML.it L'avatar di orsoold
    Stranissimo e qualcosa non mi quadra!

Io sono rientrato a Telecom da Wind con il numero che ho da una vita.

Questo naturalmente se a Wind si era passati senza disdire il telefono fisso da Telecom. Cioè se non ci si era staccati completamente da Telecom.
    Se inventavo l'ADSL avrei tante grane ma...avrei tanta grana!

Guest
    No ma penso che dopo 12 mesi si possa cambiare i lgestore quante volte volete certo che pero se ogni anno si cambia gestore e si ritorna a Telecom ci sono sempre 150€ da pagare per il riallaccio non so se convenga fare una cosa del genere .

Comunque non penso proprio che se ti stacchi da wind per ritornare da telecom il tuo numero resti a wind il tuo numero e una cosa personale e comunque e sempre della telecom . :master: :maLOL:

Ho parlato col 187 e mi hanno detto invece che si può fare e che in questi casi spediscono un kit con tutto quello che bisogna fare per tornare a Telecom

Bene, adesso posso passare a Infostrada tranquillo che potrò tornare indietro.

Guest
    Originariamente inviato da mamo
    Ho parlato col 187 e mi hanno detto invece che si può fare e che in questi casi spediscono un kit con tutto quello che bisogna fare per tornare a Telecom

Bene, adesso posso passare a Infostrada tranquillo che potrò tornare indietro.
    Si ma forse non ti hanno detto che nel kit ce da pagare anche 150€ per la riattivazione

Originariamente inviato da Andrea786
    Si ma forse non ti hanno detto che nel kit ce da pagare anche 150€ per la riattivazione
    si me l'hanno detto
    a me interessa che si possa fare

Vedrai che fra un po' di tempo toglieranno anche quello altrimenti Telecom perderà troppi clienti...

Permessi di invio