Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: emule&adsl

emule&adsl

ho appena scoperto che la mia adsl 640 è stata portata a 1,5 mega (alice)

ma vedevo qualche giorno fa che un utente, cisco tm, scaricava da emule a circa 170 kb/s con Alice 4 mega mentre io ora con la 1,5 non noto significativi cambiamenti di velocità di emule

quindi da 640 a 1,5 cambia poco e nulla mentre da 1,5 a 4 mega c'è il grosso cambiamento di velocità? :master:

chi mi spiega gli effettivi cambiamenti dell'upgrade di aliceadsl rispetto alla velocità di 800 kb/s di prima?

ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Originariamente inviato da skizzato
    ma vedevo qualche giorno fa che un utente, cisco tm, scaricava da emule a circa 170 kb/s con Alice 4 mega mentre io ora con la 1,5 non noto significativi cambiamenti di velocità di emule
    dipende dalla persona ( o persone) da cui prendi il file se ti da poca banda o tanta banda.

Originariamente inviato da skizzato

quindi da 640 a 1,5 cambia poco e nulla mentre da 1,5 a 4 mega c'è il grosso cambiamento di velocità? :master:
    diciamo che se hai più banda , hai più posiblità di andare veloce sui p2p ( poi dipende sempre da chi ti manda il file )

con una connessione da 1,2 Mbit puoi andare al massimo fino a 150-160 kB/s , con Alice 4 Mega raggiungi 500-510 kB/s sui p2p

Ti faccio un esempio :

Se tu prendi un file ( su un p2p) con tante fonti ( ed hai una connessione ad 1,2 Mbit ) e questi fonti ti possono dare un totale di 345 kB/s tu non scaricherai a 345 kB/s ma a circa 160 kB/s ( perchè la tua connessione e di max 1,2 Mbit) , con la 4 Mega hai più banda e quindi puoi raggiungi i 345 kB/s.

ma tutto dipende da chi ( la persona o le persone cioè le fonti)ti manda il file.

Utente di HTML.it L'avatar di warsaw
    Oppure dovresti andare in opzioni/connessioni e aggiustare a mano o rifare il wizard per una 1.5. Probabilmente quando l'hai fatto gli hai detto che avevi una 640!!

Permessi di invio