Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Memorizzazione di una scelta del visitatore

Ciao,
    nel post precedente chiedevo come poter fare ad indirizzare in automatico un utente straniero alla pagina index_inglese.html.
    In pratica lo scopo era quello di fare in modo di rimandare in automatico un utente con il browser in inglese alla pagina index_inglese.html, uno con il browser in italiano alla pagina index_italiano, e via di seguito.
    Visto che non ho ricevuto alcuna risposta incomincio a pensare che sia impossibile...
    Quindi approfitto del vostro aiuto per chiedervi un'altra cosa:
    come posso fare perlomeno a memorizzare la scelta del visitatore in modo tale che, dopo aver scelto una prima volta la lingua preferita, al prossimo contatto sia rimandato in automatico alla lingua precedentemente scelta? Presumo che si debbano usare i cookie...ma non avendolo mai fatto chiedo il vostro aiuto.
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    la cosa migliore e` fare tutto lato server, usando le variabili di sessione.

Se non puoi, puoi salvarti qualche dato in un cookie.
    Nel forum ci sono i programmi per accedere ai cookie: lo trovi sicuramente conuna ricerca nel forum (bottone in alto a destr) e credo ci sia anche tra le "discussioni utili".
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio