Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

perso collegamento ad internet

Salve a tutti,
    da oggi sul pc di mio padre quando si clicca sull'icona di internet explorer o sull'icona di mozilla, non si riesce a collegare ad internet, mi spiego meglio; lui clicca sull'icona di internet expl. o su mozilla, gli si apre la pagina e poi gli da l'errore come se nn ci fosse il collegamento ad internet; come si può ripristinare il tutto? se gli ci ri-metto il service pack 2 va tutto a posto? Lui ha windows xp home(con il service pack 2).
    Grazie.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

se vai su internet explorer e dal menu STRUMENTI > OPZIONI INTERNET raggiungi la scheda CONNESSIONI vedrai che il borwser ti fornirà un elenco delle connessioni valide per il collegamento internet. Una volta che sei li devi cercare la voce "Usa connessione remota se non è disponibile una connessione di rete" o comunque specificare la voce che utilizzi la connessione remota.
    Fatto questo applica le modifiche, chiudi e riapri il browser.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio