Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Microsof Visual C++ Runtime Library - e perchè quando accendo Windows Media Player?

uso windows2000 + servicepack4 + tutti gli aggiornamentoi di windowsupdate

a volte mi capita che quando voglio ascoltare mp3 con windows media player 9.00 , o mi si blocca la cartella o più spesso mi appare questa schermata

e quando poi premo su "OK" mi si chiude exporer.exe

faccio ripartire explore.exe con "Task Manager" ma lo stesso non riesco più a usare il pc in modo corretto e sono costretto a riavviare il pc. perchè questo???? soluzione c'è???
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Ho cercato qualche soluzione nei gruppi di discussione americani, ma senza esito...
    Credo che ti convenga reinstallare il programma, o aggiornarlo alla 10.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Spaolithos
    Ho cercato qualche soluzione nei gruppi di discussione americani, ma senza esito...
    Credo che ti convenga reinstallare il programma, o aggiornarlo alla 10.
    su win2000 ci può andare anche windows media player 10 ???

non era solo per winXP?
    1... 2... 3... prova

Re: Microsof Visual C++ Runtime Library - e perchè quando accendo Windows Media Player?

.....sarà colpa della musicaccia che ascolti?

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

http://www.experts-exchange.com/Prog..._20700188.html

ci sono analogie con il mio problema????
    (leggere anche sotto nella pagina)
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di saila
    ciao

prova a sovrascrivere il mediaplayer 9
    niente 10 per quello occorre xp e chi ha provato a forzare l'installazione si è ritrovato con un bel crash del SO e necessaria formattazione....

quanta ram hai sul pc?

cmq prova a notare se lo fa solo dalle cartelle con molti mp3 o anche da quelle con solo pochi file.. tipo max 5....

sembra che avolte ti crea quel crash perchè nn riesce ad identificarlie caricarli tutti prima di andare in run time...
    inoltre i tuoi mp3 hanno nomi particolarmente lunghi?

ciao
    sono una Donna in un ambiente di uomini...

Originariamente inviato da saila
    ciao

prova a sovrascrivere il mediaplayer 9
    niente 10 per quello occorre xp e chi ha provato a forzare l'installazione si è ritrovato con un bel crash del SO e necessaria formattazione....

quanta ram hai sul pc?

cmq prova a notare se lo fa solo dalle cartelle con molti mp3 o anche da quelle con solo pochi file.. tipo max 5....

sembra che avolte ti crea quel crash perchè nn riesce ad identificarlie caricarli tutti prima di andare in run time...
    inoltre i tuoi mp3 hanno nomi particolarmente lunghi?

ciao
    - ho provato a sovrascrivere il 9 , ma lo stesso mi ha già fatto una volta lo stesso errore

- ho 512 mb di ram

- si, in effetti avviene quando clicco per aprire un mp3 in una cartella con mooolti mp3. la cosa curiosa è che poi è più frequente se clicco su alcune canzoni specifiche...
    ho provato anche a rinominare la cartella che contine gli mp3, ma da lo stesso problema

- i nomi degli mpo3 non sono particolarmente lunghi e ascolto un solo mp3 per volta (non ne seleziono tanti insieme)

CONSIGLI E SOLUZIONI?
    1... 2... 3... prova

la cosa strana è che su oltre 100 canzoni nella cartella, spessisimo capita di avere questo problema quando clicco per ascoltare come PRIMA canzone 2 determinate canzoni...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio