Ogni tanto quando avvio Easyphp con integrato apache e Mysql avviene che Mysql si avvia sempre mentre Apache no!!dandomi di volta in volta il seguente erore: Apache port (80) is used by inetinfo.exe!
Secondo voi come posso risolvereil
Ogni tanto quando avvio Easyphp con integrato apache e Mysql avviene che Mysql si avvia sempre mentre Apache no!!dandomi di volta in volta il seguente erore: Apache port (80) is used by inetinfo.exe!
Secondo voi come posso risolvereil
uccidendo il processo di inetinfo.exe
ma che roba è? avevi installato un altro webserver?
Si credo che faccia parte di un file di IIS, ma i due web server possono convivere insieme eppure q quanto pare utilizzano tutte e due la stessa porta anche terminando il processo di questo file andando su Task Manager il file si ricrea in automatico
a proposito posso utilizzare easyphp per pubblicare un sito sul mio pc e fare in modo quindi che anche gli altri naviganti lo vedano!!! forse devo aggiungere qualche altro applicativo
credo che possano convivere assieme i 2 web server a patto che siano impostati su 2 porte differenti se tutti e due i servizi devono essere attivi insieme! quindi prova a cambiare su apache nel httpd.conf la dove il demone deve ascoltare! in parole povere prova a mettere 8080 dove ora è 80 e ricordati che quando chiami il localhost di inserire la 8080. In alternativa prova a impostare apache di default (quindi porta 80) e su servizi arresti iis.
come faccio ad arrrestare IIs su servizi scusami ma sono ancora poco pratico