sperando nel topic giusto!!
Mi indichereste un sito dove possa crearmi un indirizzo internet gratis e mi permetta di utilizzare Outlook per spedire e ricevere senza utilizzare una loro connessione.....![]()
sperando nel topic giusto!!
Mi indichereste un sito dove possa crearmi un indirizzo internet gratis e mi permetta di utilizzare Outlook per spedire e ricevere senza utilizzare una loro connessione.....![]()
Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.
scusami, non ho capito,
vuoi crearti un indirizzo internet gratuito, nel senso che vuoi crearti un sito gratis?
Oppure nel senso che vuoi avere una casella di posta elettronica (email) gratis?
Nel secondo caso, non esistono, perchè, quando devi spedire posta con il provider che ti fornisce il servizio gratuito, devi essere collegato con lui.
Infatti, devi impostare il server SMTP con i suoi parametri e, per spedire, devi essere collegato con lui, altrimenti ti da l'errore.
Invece, per ricevere, puoi usare qualsiasi connessione, ma devi impostare il server POP3 (o IMAP4) sempre con i parametri del gestore che ti offre la casella gratuita.
Ciao![]()
la seconda che hai detto!!!
Grazie della risposta![]()
Siamo tutti appesi a un filo. E io sono anche sovrappeso.
- Gmail ( il servizio email di google da 2 GB )Originariamente inviato da Gozzilla
la seconda che hai detto!!!
Grazie della risposta![]()
- email.it
- hotmail ( di Microsoft )
questi sono i più famosi account free , che ti danno l'indirizzo di posta gratis da utilizzare con Outlook .
![]()
yahoo che tral'altro adesso è arrivato ad un gigabyte di memoria.
www.p2pzone.net 50 mb con antivirus e antispam![]()