Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Samsung e300

  1. #1

    Samsung e300

    Ciao

    stufo del mio vecchio cell (NOKIA 3330) mi sono orientato su uno dei nuovi prodotti Samsung, l'e300...

    qualcuno di voi lo possiede?
    puoi dirmi se è soddisfatto dell'apparecchio?

  2. #2
    Io proprio oggi ho comprato il Samsung SGH-E310 , chissà se sono simili pià o meno !
    Sto cercando prenderci la mano, abituato con il "vechio" Nokia 3310 sarà un pò faticoso imparae in fretta questo nuovo modello
    Senti, scusa la mia ignoranza, ma le foto e i piccoli filmati realizzati con il telefonino, per scaricarli sul PC, necessitano solo del cavetto di collegamento ?
    Eì un cavetto generico, tipo quello per scaricare le foto della Macchina Digitale oppure è specifico per il Samsung ?
    Dimenticavo, c'è di bisogno di un software, oppure come accade per la Digitale si pare in automatico la certella dove poter prelevare foto e filmati ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    ci vuole il cavetto apposta, mi spiace...
    credo nessuno o quasi dia la possibilità di riconoscimento diretto(esempio in windows: come la fotocamera, che lo riconosce come periferica o hardisk in automatico)

    CIAO

  4. #4

  5. #5
    NN credo ti conviene comprare il 300;la porta infrarossi riceve solo da pc, niente mp3, memoria poca,bello, buona risoluzione fotocamera ma c'è di meglio(molto )

  6. #6
    Originariamente inviato da Angemous
    NN credo ti conviene comprare il 300;la porta infrarossi riceve solo da pc, niente mp3, memoria poca,bello, buona risoluzione fotocamera ma c'è di meglio(molto )
    allora:

    infrarossi - mp3 - memoria = KO
    fotocamera - design = OK


    ma almeno si sente bene?
    la tastiera ha una buona sensibilità? :master:

  7. #7
    si del resto tutto bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.