Ho questo codice asp, che mi visualizza alcuni dati ( url sito, email, nome sito) prelevando i dati da un file testo:
Il problema sta nel fattocodice:<% dim navfile, fileObj fname = Server.MapPath(constFile & ".txt") set fileObj = createobject("Scripting.FileSystemObject") set navfile = fileObj.OpenTextFile(fname, 1, 0) dim nav, x, itemcount dim item() While not navfile.AtEndofStream nav = navfile.readline Redim item(5) itemcount = 0 for x = 1 to len(nav) if mid(nav,x,1) <> "," then item(itemcount) = item(itemcount) & mid(nav,x,1) Else itemcount = itemcount + 1 End If Next Response.Write("<table border=""0"" width=""80%"" align=""center"" cellpadding=""0"" cellspacing=""0"" ><tr> <td align=""left"" bgcolor="""&barraleggi&""">") response.write ("<font size=""2"" color="""&ttcolor&""" class=""Stile2""> Da: " & item(0) & " </font></td> <td align=""center"" bgcolor="""&barraleggi&"""> <font size=""2"" color="""&ttcolor&""">" & item(1) & " </font></td> </tr><tr> <td align=""left"" bgcolor="""&bgcolor&""" colspan=""2""> <font size=""2""> E-mail: <a href=""mailto:" & item(2) & """ class=""lnk2"">" & item(2) & " </a> </font> <font size=""2""> Nome sito: " & item(3) & " </font> <font size=""2""> Url sito: <a href=""" & item(4) & """ class=""lnk2"">" & item(4) & " </a></font> <font size=""2"" color="""&ttcolor&""" class=""Stile13"">" & item(5) & "</font></td> </tr></table> ") Wend navfile.close set fileObj = Nothing %> </div>
che quanto mi riporta
l'Url del sito, mi
da tutto l'indirizzo
partendo dalla root e mi aggiunge poi l'indirizzo del sito
che l'utente ha
aggiunto in precedenza e
che è scritto nel dile testo, in poche
parole si presenta così:
http://www.miosito.it/local/gb/www.sitoinserito.it
per essere giusto dovrebbe darmi solo www.sitoinserito.it
Come posso modificare il codice per risolvere il problema???
Spero di essere stato chiaro.
Ciao e Grazie

Rispondi quotando