Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Maschere e caratteri

Maschere e caratteri

ciao,
    ho dei caratteri mascherati.. ho provato di tutto ho messo i vari mc e grafici a coordinate intere ho provato con l'alias o non alias... ma niente da fare i caratteri fanno sempre skifo... sono sfuocati.. ho usato anche i pixel font... ma è possibile che un programma così abbia problemi con i caratteri?? Mi aiautate...

A quanto ricordo io c'è proprio un'opzione nel player flash che regola se e quanto viene usato l'anti alias...

Non ho idea se si possa disabilitare l'anti alias solo per un oggetto nel filmato...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

ma tu come fai per i caratteri mascherati?? I caratteri che non sono mascherati mi vengono bene ma quelli mascherati... non so proprio come fare!!

Mi dispiace, ma non sono abbastanza esperto da seguirti...

Di flash sono solo un utente via web, e anche non molto convinto...

Sono sicuro che però qualche altro utente più esperto di me ti saprà aiutare!!!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

1 altra cosa ho provato ad usare _sans mascherato ma se uso quel carattere li non mi viene visualizzato allora ho messo testo dinamico ed ho incorporato il carattere... e me lo visualizza ma perchè usando testo statico non mi visualizza il carattere _sans?

Permessi di invio