Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    vocabolario t9 per samsung shg e300

    mi hanno regalato un samsung sgh e300 che è anche un bel telefono, sono che ha il t9 in inglese, tedesco, polacco e ceco...

    E' possibile modificare questo vocabolario aggiungendo l'italiano e togliendo magari polacco e ceco che non me ne faccio nulla?!

    ciao e grazie

  2. #2
    Scusa io ho il Samsung SGH E310, credo che come modelli siano simili...o sbaglio ?
    Sapresti dirmi che prezzi hanno le batterie e se c'è ne sono di più "grosse" di quella in dotazione ?

  3. #3
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Scusa io ho il Samsung SGH E310, credo che come modelli siano simili...o sbaglio ?
    Sapresti dirmi che prezzi hanno le batterie e se c'è ne sono di più "grosse" di quella in dotazione ?


    non sono mica del servizio assistenza samsung
    ..mi spiace non lo so....però un mio amico, google, mi ha detto questo:

    LINK

  4. #4

  5. #5

    Re: vocabolario t9 per samsung shg e300

    Originariamente inviato da andropoff
    mi hanno regalato un samsung sgh e300 che è anche un bel telefono, sono che ha il t9 in inglese, tedesco, polacco e ceco...
    Ciao,

    ho sentito anch'io di questo problema, dovrebbe riguardare i cell di importazione. Prova a chiedere un aggiornamento del software.

  6. #6
    Infatti non ho le istruzioni in italiano...

    dove dovrei richiderlo l'aggiornamento per cortesia, dal rivenditore (che non so chi è essendo un regalo) o direttamente alla Samsung e, soprattutto si può fare "in garanzia" o bisogna pagare?!

    grazie...

    PS:ma perchè permettono di vendere in negozio, in italia, un prodotto non destinato al mercato italiano?!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.