Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    SKY : aumenta il canone ?

    Su Repubblica del 5 Maggio c'è scritto:

    Sky alza i prezzi degli abbonamenti e fa ricorso alla UE


    Sky aumenterà il prezzo dei suoi abbonamenti: già a Giugno lo farà per i nuovi abbonati, in autunno per i vecchi. L'aumento sarà nell'ordine del 10% (per i pacchetti più economici) mentre sarà più lieve per i pacchetti più costosi. La pay tv di Murdoch ha preso coraggio e deciso gli aumenti dopo aver registrato a marzo una ulteriore crescita degli abbonati (+ 41.600) questo malgrado l'offensiva del digitale terrestre. Sky spiega che i prezzi non salivano da due anni a dispetto di un'offerta più ricca (si aggiunge nell'articolo che il ricorso all'UE verterà sulla discriminatorietà che ha il contributo governativo per il digitale terrestre).

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    se stiamo sui 2-3 € ok, altrimenti parte la disdetta

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    allora cara amissssci vi do un consiglio:

    fate la disdetta entro 2 mesi prima che scada il contratto ANCHE SE NON AVETE INTENZIONE REALMENTE DI DISDIRE IL CONTRATTO.

    perchè? perchè l'ho fatta a febbraio per didsdire il contratto a aprile(cosa fatta: non sono più utente sky) be in 2 mesi mi hanno chiamato a telefono per 4 dico 4 volte oofrendomi di tutto di più...


    l'ultima volta sono arrivati a offrirmi 3 mesi gratis "tutto compreso": sky ha una pèaura matta di perdere i clienti per via del digitale terrestre. tratta i vecchi utenti (come me) male e senza offerte. le offerte me le ha proposte solo quando ha visto che stavo per chiudere il portafogli...

    io trovo questa politica commerciale mooolto poco onesta sopratttutto se si è stati fedeli utenti di sky... perchè non offrire i 23 mesi gratis prima ch io facessi la disdetta?

    mmm...

    pertanto fate la disdetta e non accettate alla prima proposta!!! ogni volta che vi chiamano aumentano il regalo. voi accettate quanto il regalo è sostanzioso: regalano all'inizo qualche partita o film, poi un mese, poi 2 mesi, poi 3 mesi
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da Duca Conte TB
    se stiamo sui 2-3 € ok, altrimenti parte la disdetta
    Il contratto permette a Sky di aumentare il costo dell'abbonamento fino al 10%
    Comunque questa sera mi abbono almeno per qualche mese ho le vecchie tariffe

    Quanto tempo si aspetta di solito per avere il decoder a casa ?

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da Dwarf
    Il contratto permette a Sky di aumentare il costo dell'abbonamento fino al 10%
    Comunque questa sera mi abbono almeno per qualche mese ho le vecchie tariffe

    Quanto tempo si aspetta di solito per avere il decoder a casa ?
    vai tu direttamente a un punto-sky e fai prima....
    1... 2... 3... prova

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Originariamente inviato da sparwari
    vai tu direttamente a un punto-sky e fai prima....
    Il fatto è che abbonandosi sul sito c'è uno sconto di 2 euro al mese
    Ora attento che mi arrivi decoder e card

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    se poi fai il pagamento mediante banca ti tolgono altri 2 euro al mese
    1... 2... 3... prova

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da sparwari
    se poi fai il pagamento mediante banca ti tolgono altri 2 euro al mese

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.