Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Leggere un link da un db..........errore!!

Salva a tutti io ho un Database con vari campi di tipo memo uno di questi si chiama link e in questo campo ci sono degli indirizzi web del tipo www.miosito.it etc.......
    Ho creato una pagina che legge tutti i dati dal database e ho inserita una immagine che si ripete per ogni riga del database.
    Su questa immagine però vorrei che se ci si clicca sopra apra il relativo link del database ma inserendo il campo dinamico sul tag <a href> non succede nulla come mai?
    come posso risolvere?
    io ho messo così: <a href="<%=(rs_lavori.Fields.Item("Link").Value)%>"> ma non funziona: rs_lavori è un rs che legge i dati dal Db mentre link è il campo del db.

cosa stampa?
    Nulla infatti è quello che non capisco!
    Non dà nessun valore come se il DB fosse vuoto in quel campo; infatti ho provato a metterlo non come link ma come testo normale e me lo fa leggere senza problemi, invece se lo metto come link non funziona.
    Come mai? Potrebbe dipendere dal fatto che il campo del db è di tipo testuale?

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    è sicuramente un problema stupido, tipo le virgolette dell'attributo href o qualche spazio mancante tra attributi... visualizza il codice html e guarda come ti stampa il link
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Scusate sono un pò duro in materia.......cosa intendete per "visualizza il codice html e guarda come ti stampa il link"??Questo è il codice per questa cosa:
    L'immagine sulla quale si clicca è anch'essa dinamica e si legge dal DB:
    <td width="155" height="115" valign="top" background="images/rilievo.gif">">[img]<%=(rs_lavori.Fields.Item([/img]" border="0"></td>

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    questo è il codice sorgente, il codice ASP, per intenderci.
    Io intendo il codice HTML risultante che puoi vedere dal browser, andando (con Internet Explorer) sul menu Visualizza -> HTML
    oppure (con FireFox) Visualizza -> Sorgente pagina
    e vedi il risultato dell'elaborazione del codice ASP, cioè come ti stampa il link nella pagina html
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Adesso ho capito.......................
    Non vede nulla dà così: <a href="">
    eppure c'è il valore nel DB perchè lo stampa a video?
    Da cosa può dipendere?

Permessi di invio