Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

far capire ad un pulsante che e stato caricato un programma

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto allora io ho questo tipo di problema:

1° pulsante che sta nel filmato principale, mi carica un file *.swf dentro una clip che sta sempre dentro mcvideozone(filmato pricipale),
    questo filmato ha dentro di se uno scrollpane, che carica una clip che sta dentro lo stesso filmato dello scrollpane, dentro questa clip ce un pulsante che mi carica una *.jpg. Io devo dire al pulsante "apri" che sta dentro mcvideozone (filmato principale) io devo riuscire a dire al pulsante apri con una programmazione che e stata caricata l'immagine di DETERMINATI programmi, questo pulsante apri con questa programmazione lui deve riuscire a farmi aprire i files inerenti a quei DETERMINATI programmi. Allora se avete uno script del genere ve ne sarei grato se me lo pubblicaste in questo 3d
    Bob Orton The destiny of Randy Orton is decided. At Wrestlemania 21 Randy Orton are REST IN PEACE

up
    Bob Orton The destiny of Randy Orton is decided. At Wrestlemania 21 Randy Orton are REST IN PEACE

Permessi di invio