Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: scritta glitterata

  1. #1

    scritta glitterata

    ragazzi mi ha chiesto una mia amica alle donne non si dice mai di no ehehe tante scritte glitterate tra cui una con la scritta WELCOME! larga 301 per 73 pixel ora io non so manco da dove si comincia se pero qualcuno mi aiuta e mi passa poi il file io gli faccio le altre sulla base vostra!( non ho secondi fini)

    L'immagine va messa per un forum sui gemelli di harry potter(non so i loro nomi)..mi ha detto che vorrebbe uno stile raffinato(ho cercato di farmi spiegare lo stile ma senza risultato) colore tipo fucsia(o mio dio)..altro non so dirvi..vi allego un esempio..

    Vi ringrazio a tutti..davvero..

  2. #2
    io consiglerei alla tua amica di cambiare innanzi tutto font, perché c'ho messo circa 2 minuti per capire cosa c'era scritto...ma al massimo, userei un font GOTICO, ma il gotico con il fucsia mi sa molto di una grossa ca**ta (o no?)...il gotico sta bene con nero, rosso...o giù di li...
    cmq fammi sapere!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153
    se non ricordo male :master: c'era un tutorial per farlo in PSP se lo trovo te lo posto.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    153
    prova qui

  5. #5
    io uso adobe e anche male non sono bravissimo cmq ora mi leggo tutto..voi mi potete cmq dare una mano?

  6. #6
    da parte mia...se potrò certo che t'aiuto!


  7. #7
    grazie cmq ho provato il forum che mi avete dato ma non funziona, mi osnoa cnhe registrato ma continua a darmi errore..

  8. #8

  9. #9

  10. #10
    nessuno puo aiutarmi..vabbe grazie cmq e scusate il disturbo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.