Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

eMule - file non veritieri che si scaricano velocissimi

già precedentemente (13-4-05) ho fatto notare il problema e alcuni rimedi empirici in merito alle difficoltà nell'uso di WinMX (per via di utenti fake) http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=winmx

ora voglio far notare come stanno mettendo fuori uso anche il famoso eMule (per via di file che all'apparenza sono visti da windows come mp3 ma che in realtà non lo sono) : in questo modo se la

avendo selezionato un file mp3 di circa 5mb (contattatemi in pvt se volete il nome del file mp3 per fare una prova o indicate vostra mail se volete il file mp3 da me scaricato) mi è partito il download

abbastanza rapidamente e soprattutto è stato completato in appena 30 secondi!!!! (ho una semplice adsl 640)

ho notato però che, nel fare doppio click sul file appena scaricato per sentire l' mp3, mi appariva una scritta del tipo
    "l'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file, la generazione del file può generare risultati non previsti"

il file ovviamente non partiva, ma non solo: se provavo a cliccare il tasto dx del mouse per eliminbarlo o per vedere le proprietà mi impeidva tutto ciò! per eliminarlo sono ricorso a CANC +
    (successivo) INVIO
    dopo il doppio click a volte mi ha bloccato momentaneamente il pc

ho dovuto scaricare 4 file con lo stesso nome di trovare un VERO file

di tutto ciò non se ne parla ancora negli altri forum, ma ho trovato solo un riferimento in un newsgroups (con data di oggi). questo a dimostrazione sia del fatto che il problema è recentissimo, sia che il mio caso non è isolato

ok ok, esiste da tempo la presenza di file "pacco", ma mi sembra strano all'improvviso questa situazione soprattutto vedendo come è ancora adesso la situazione delle reti winMX

ps:moderatori gondor+Martin forse non è il caso di mettere in rilievo questo 3d?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    è successo anche a me con Emule, il primo ancora 2 anni fà però visto la velocità con cui scaricava la cosa mi puzzava un pò e l'hò sempre cancellato in download prima che terminasse.

ne ho trovati 3 se non erro e tutti file video italiani

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Mai successo.
    Mi fate sapere il nome del file?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da ZaMM
    Mai successo.
    Mi fate sapere il nome del file?
    ti mando un messaggio privato
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da sparwari
    ti mando un messaggio privato

mandi anche a me, x favore? grazie
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Originariamente inviato da Siddhartha

messaggio inviato
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da cso
    eMule 0.46a

http://forum.emule-project.net/index...howtopic=78132

se avete voglia di cercare i bug fixed...

ciao CSO!

io uso eMule 0.45b

dici che il problema si può risolvere aggiornando all'ultima versione????

ps: è da tempo che non chiacchieravamo nello stesso 3d... dai tempi di 2.0... il ritorno del re ...salutami "bene"
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da Siddhartha

grazie!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio