già precedentemente (13-4-05) ho fatto notare il problema e alcuni rimedi empirici in merito alle difficoltà nell'uso di WinMX (per via di utenti fake) http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=winmx
ora voglio far notare come stanno mettendo fuori uso anche il famoso eMule (per via di file che all'apparenza sono visti da windows come mp3 ma che in realtà non lo sono) : in questo modo se la
avendo selezionato un file mp3 di circa 5mb (contattatemi in pvt se volete il nome del file mp3 per fare una prova o indicate vostra mail se volete il file mp3 da me scaricato) mi è partito il download
abbastanza rapidamente e soprattutto è stato completato in appena 30 secondi!!!! (ho una semplice adsl 640)
ho notato però che, nel fare doppio click sul file appena scaricato per sentire l' mp3, mi appariva una scritta del tipo
"l'estensione del file che si sta tentando di riprodurre non corrisponde al formato file, la generazione del file può generare risultati non previsti"
il file ovviamente non partiva, ma non solo: se provavo a cliccare il tasto dx del mouse per eliminbarlo o per vedere le proprietà mi impeidva tutto ciò! per eliminarlo sono ricorso a CANC +
(successivo) INVIO
dopo il doppio click a volte mi ha bloccato momentaneamente il pc
ho dovuto scaricare 4 file con lo stesso nome di trovare un VERO file
di tutto ciò non se ne parla ancora negli altri forum, ma ho trovato solo un riferimento in un newsgroups (con data di oggi). questo a dimostrazione sia del fatto che il problema è recentissimo, sia che il mio caso non è isolato
ok ok, esiste da tempo la presenza di file "pacco", ma mi sembra strano all'improvviso questa situazione soprattutto vedendo come è ancora adesso la situazione delle reti winMX
ps:moderatori gondor+Martin forse non è il caso di mettere in rilievo questo 3d?![]()