Opera dove li salva i preferiti? devo formattare, e non mi va di perdere i preferiti.. in che cartella li trovo? ho cercato dentro C:\programmi\opera.. ma niente, nemmeno sotto Documenti!![]()
Opera dove li salva i preferiti? devo formattare, e non mi va di perdere i preferiti.. in che cartella li trovo? ho cercato dentro C:\programmi\opera.. ma niente, nemmeno sotto Documenti!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Nella versione che ho io, la 6.01, si trovano nel file Opera6.adr, nella cartella principale del programma. Per aprile il file puoi usare WordPad.
il file .ADR è un file unico con tutti i preferiti dentro? mi basta salvare quello, formattare e metterlo dove l'ho preso per avere tutti i preferiti?Originariamente inviato da Trismegistos
Nella versione che ho io, la 6.01, si trovano nel file Opera6.adr, nella cartella principale del programma. Per aprile il file puoi usare WordPad.
Siti web Lucca
Dovrebbe essere proprio così. Comunque puoi sempre fare una prova per verificare. Procedi così: fai una copia del file e salvala da qualche parte sul disco. Poi cancella il file originale dalla cartella, apri Opera e guarda se sono scomparsi i bookmark e quali. Poi chiudi Opera, copia nella cartella il file che hai salvato precedentemente, riapri Opera e guarda cos'è cambiato nei bookmark. In teoria dovrebbe essere tornato tutto come prima. Nelle prove che ho fatto io è andata così.Originariamente inviato da blekm
il file .ADR è un file unico con tutti i preferiti dentro? mi basta salvare quello, formattare e metterlo dove l'ho preso per avere tutti i preferiti?
ok, grazie mille! mi hai veramente risolto un grosso problema..Originariamente inviato da Trismegistos
Dovrebbe essere proprio così. Comunque puoi sempre fare una prova per verificare. Procedi così: fai una copia del file e salvala da qualche parte sul disco. Poi cancella il file originale dalla cartella, apri Opera e guarda se sono scomparsi i bookmark e quali. Poi chiudi Opera, copia nella cartella il file che hai salvato precedentemente, riapri Opera e guarda cos'è cambiato nei bookmark. In teoria dovrebbe essere tornato tutto come prima. Nelle prove che ho fatto io è andata così.![]()
Siti web Lucca