Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Modificare la scroll bar o sostituirla con 2 pulsanti

Non so se questa sia la sezione giusta, spero di si, vorrei sapere come si fa a cambiare lo stile di uno scroll bar con immagini da noi predefinite o perlomeno se si possa cambiare di colore.

grazie

Utente di HTML.it
    La sezione e` quella giusta, ma dipende cosa vuoi fare.

Per cambiare i colori, si puo` solo nel browser IE: se fai una ricerca nel forum (bottone in alto a dx) trovi anche la sintassi (io non la so perche` mi rifiuto di usare cose proprietarie).

Per eliminarla devi "giocare" con l'attributo CSS overflow http://www.w3schools.com/css/css_ref...sp#positioning

Invece per mettere dei bottoni o immagini per fare lo scroll senza barra, devi fare del codice JS, che quindi non e` "accessibile" (funziona solo se JS non e` disabilitato).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Invece per mettere dei bottoni o immagini per fare lo scroll senza barra, devi fare del codice JS, che quindi non e` "accessibile" (funziona solo se JS non e` disabilitato).
    se guardi nel mio sito trovi una versione accessibile di questi pulsanti: js attivato->funzionano i pulsanti, Js disattivato -> compare la barra di default.

ciao nickmadison

ho ho provato il tuo js
    tutto bene su IE
    ma su firefox il tuo funziona... il mio no,
    contiuno a vedersi gli scroll

eppure mi semrba di aver fatto tutto

n comprendo cosa potrebbe nna ndare bene a firefox ceh invece va bene a IE

ho controllato ocn la ocnsole di javascript
    c'è un errore qui this.css=bw.dom?document.getElementById(obj).style :bw.ie4?document.all[obj].style:bw.ns4?eval(nest+'document.'+obj):0;
    mi dice che
    document.getElementById(obj) nn ha proprietà

che devo fare?

Permessi di invio