Non so se questa sia la sezione giusta, spero di si, vorrei sapere come si fa a cambiare lo stile di uno scroll bar con immagini da noi predefinite o perlomeno se si possa cambiare di colore.
grazie
Non so se questa sia la sezione giusta, spero di si, vorrei sapere come si fa a cambiare lo stile di uno scroll bar con immagini da noi predefinite o perlomeno se si possa cambiare di colore.
grazie
La sezione e` quella giusta, ma dipende cosa vuoi fare.
Per cambiare i colori, si puo` solo nel browser IE: se fai una ricerca nel forum (bottone in alto a dx) trovi anche la sintassi (io non la so perche` mi rifiuto di usare cose proprietarie).
Per eliminarla devi "giocare" con l'attributo CSS overflow http://www.w3schools.com/css/css_ref...sp#positioning
Invece per mettere dei bottoni o immagini per fare lo scroll senza barra, devi fare del codice JS, che quindi non e` "accessibile" (funziona solo se JS non e` disabilitato).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
se guardi nel mio sito trovi una versione accessibile di questi pulsanti: js attivato->funzionano i pulsanti, Js disattivato -> compare la barra di default.Invece per mettere dei bottoni o immagini per fare lo scroll senza barra, devi fare del codice JS, che quindi non e` "accessibile" (funziona solo se JS non e` disabilitato).
ciao nickmadison
ho ho provato il tuo js
tutto bene su IE
ma su firefox il tuo funziona... il mio no,
contiuno a vedersi gli scroll
eppure mi semrba di aver fatto tutto
n comprendo cosa potrebbe nna ndare bene a firefox ceh invece va bene a IE
ho controllato ocn la ocnsole di javascript
c'è un errore qui this.css=bw.dom?document.getElementById(obj).style :bw.ie4?document.all[obj].style:bw.ns4?eval(nest+'document.'+obj):0;
mi dice che
document.getElementById(obj) nn ha proprietà
che devo fare?