Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema opzioni avg

problema opzioni avg

ho installato l'altro giorno avg per provarlo e devo dire che mi piace, solo un problema.....ad ogni avvio mi pare uno scan del sistema che ovviamente mi rallenta tutto e devo ogni volta interromperlo, ho guardato sulle opzioni se c'è qualcosa che lo eviti ma no ho trovato niente, come si fa?
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Se ti riferisci ad AVG 7 Free Edition, puoi procedere in questo modo: apri il Control Center e clicca su Scheduler. In basso compare il tasto Scheduled Tasks, cliccalo. Nella finestra che si apre, seleziona Test Plan..., poi clicca su Edit Schedule e nella finestra che compare deseleziona la casella "periodically start scheduled antivirus test". Dovrebbe bastare.

Originariamente inviato da Trismegistos
    Se ti riferisci ad AVG 7 Free Edition, puoi procedere in questo modo: apri il Control Center e clicca su Scheduler. In basso compare il tasto Scheduled Tasks, cliccalo. Nella finestra che si apre, seleziona Test Plan..., poi clicca su Edit Schedule e nella finestra che compare deseleziona la casella "periodically start scheduled antivirus test". Dovrebbe bastare.
    si, grazie, ce l'ho fatta.

cmq potevano anche mettere qualcosa sulle opzioni principali no? vabbè

grazie ancora
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Permessi di invio