Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Nokia 6630

  1. #1

    Nokia 6630

    Ciao a tutti!!!
    pensavo di cambiare telefono e prendere un nokia 6630. qualcuno di voi lo ha? pregi? difetti? avete riscontrato bug? E' da tanto che è uscito??

    Grazie mille a tutti
    Yu

  2. #2
    Io ho il 6630 e personalmente ti posso dire che è un gran telefono...
    ...Buono il sistema che ha, è molto veloce nelle connessioni internet ( Umts ) e ha un sacco di funzionalità veramente utili e simpatiche!
    Comunque l'uniche due pecche sono che è un po lento ad aprire la galleria se hai memorizzata parecchia robba ( a me succede con circa 70 mb di memoria utilizzata ) e che ha la fotocamera solo dietro, scomoda per fare videochiamate. Se lo vuoi acquistare ti consiglio la versione di novembre 2004, la migliore perch già priva di molti bug che erano stati riscontrati nella prima versione del cellulare...
    ...comunque se hai un budget non modesto e hai intenzione di effettuare molte videochiamate ti consiglio un 6680, che ha la doppia videocamera e il supporto ai pdf!
    ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    io ti consiglio di aspettare fine estate, con l'uscita della serie n,il 6630 calerà notevolmente di prezzo,analogo discorso per il 6680!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Il 6630 é un ottimo telefono, ha una sola pecca, la batteria dura poco.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Beh..gran telefono,ma il mio si riavvia anche più di una volta al giorno..ogni tanto non suona quando arrivano messaggi o chiamate..di tanto in tanto si pianta quando scrivo messaggi, quando guardo una chiamata non apre il registro..per le video chiamate è una merda..

    Se si riuscisse a risolvere il tutto non lo cambierei mai!

    Funzano anche i giochi per n-gage..

  6. #6
    Originariamente inviato da n3uro
    Beh..gran telefono,ma il mio si riavvia anche più di una volta al giorno..ogni tanto non suona quando arrivano messaggi o chiamate..di tanto in tanto si pianta quando scrivo messaggi, quando guardo una chiamata non apre il registro..per le video chiamate è una merda..

    Se si riuscisse a risolvere il tutto non lo cambierei mai!

    Funzano anche i giochi per n-gage..
    Il tuo 6630 è stato prodotto prima o dopo di novembre 2004?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Originariamente inviato da francylosvitato
    Il tuo 6630 è stato prodotto prima o dopo di novembre 2004?
    Certamente prima..l'ho preso a dic '04

    La versione software è del 27/10/04 V 2.39.129 RM-1

  8. #8
    Infatti...
    Le versione software del 6630 "create" prima di novembre 2004 danno molti problemi!
    Io anche l ho comprato a dicembre però ho preso la prima consegna al centro tim di modelli prodotti in novembre!


    ciao

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,465
    Quindi?

    Posso mandarlo in assistenza per fare aggiornare il software?? :master: basta per risolvere?

  10. #10
    Non saprei...Prova a farti aggiornare il software, se è in garanzia vai in assistenza e digli i problemi che ti dà, loro vedranno cosa fare!
    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.