Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Form mail asp

Form mail asp

ragazzi ho un problema a costruire una form mail per flash...cioè l'ho già creata in dreamweawer che spediva i dati all'asp che era la pagina di ringraziamento,per un'altro cliente; ma ora che per questo nuovo cliente la devo fare in flash e sinceramente ho guardato un po' in giro nel forum ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso o per lo meno che andasse bene per me. il mio quesito è: come si fa una form mail in asp per flash? e come devo poi configurare tutto l'asp?
    Forse chiedo tanto ma davvero ne ho un bisogno immenso.
    Grazie in anticipo per i consigli.
    ...l'uomo libero amerà sempre il mare...

devi fare un semplice form in un mc con i campi di testo come input poi associ ad ognuno di essi una variabile
    quindi fai un pulsante di invio con cui invii le variabili alla pag asp la quale invia l'email , quindi dovrai fare una pag asp che prende i dati e li invia
    se vuoi aprendo il cestino ho trovato un es che avevo fatto x un altro utente
    inviami la tua mail in pvt
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

mmm

e come faccio a mandare la mail in pvt?????
    comunque non mi è ben chiaro come faccio a fagli raccogliere tutti i dati e inviarli...cioè cosa ci sia scritto comunque ti lascio e mail se capisco come darla in pvt

clicca su privati
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ecco

penso di avercela fatta...credo di averti inviato la mia mail.
    grazie

SPARITO

raga niente se qualcuno mi aiuta a risolvere il problema perchè crescenzo avrà avuto un imprevisto...Grazie...

scusa ma un inconveniete cmq
    file inviati
    ciaoo

Permessi di invio