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Discussione: [3Ds 7] Tubi

  1. #1

    [3Ds 7] Tubi

    Ciao,
    come faccio a modellare un cilindro o qualcos'altro per farlo sembrare un tubo abbastanza flessibile?
    in pratica come faccio a roteare un cilindro facendolo sembrare come detto sopra senza "storpiarlo"?

    spero di essermi spiegato risp il prima pox per favore, grazie ^^
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  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
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    La cosa più semplice è di estrudere un loft da una spline modificabile utilizzando come forma una circonferenza, così puoi ottenere un tubo flessibile come vuoi. Un' alternativa sarebbe di creare un cilindro e applicargli un modificatore phisique(o come cavolo si scrive, ma mi sembra inutile. Poi ci sono tutti i modificatori di piega, ma il loft è sicuramente l'idea migliore, sempre che ho capito bene quale era la domanda...
    Ciao ciao
    Cambio per le macchine...

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