Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Un piccolo giudizio

  1. #1

    Un piccolo giudizio

    Guardate qui

    Vorrei solo qualche giudizio sull'inizio impostazioni grafica, colori e vostri suggerimenti!


  2. #2
    Il logo non mi piace molto. Diciamo che le scritte bianche non è che mi ispirino più di tanto. E poi il logo è troppo grande, io lo avrei messo un po' più piccolo.

  3. #3
    Originariamente inviato da mircov
    Il logo non mi piace molto. Diciamo che le scritte bianche non è che mi ispirino più di tanto. E poi il logo è troppo grande, io lo avrei messo un po' più piccolo.

  4. #4
    e pensare che io puntavo il tutto sulla particolarità del logo...proprio per le sue dimensioni...

  5. #5
    Cmq è una questione di gusti.
    Le sue dimensioni potrebbero andare bene ma secondo me si fonde poco con la pagina. Sembra messo lì per caso. Potresti aggiustare un po' il tutto mettendo magari qualche cosa come sfondo, magari un immagine o qualcosa del genere o che cmq indichi i "confini della pagina".

  6. #6
    ci proverò...poi vi faccio sapere

  7. #7
    Ok. Cmq ho visto il sito che hai in firma: bello anche se mi sembra di averlo già visto anche se non so dove... mha!

  8. #8
    guarda...il sito l'ho postato anche nella sezione annunci...magari l'hai visto anche li...
    ma cmq è possibile che tu l'abbia visto in giro perché l'ho fatto alla veloce seguendo un template, appunto perché stavo creando l'altro...


  9. #9
    bello anche se mi sembra di averlo già visto anche se non so dove... mha!
    E' un'affermazione ironica! Lo so dove l'ho visto! Assomiglia molto al sito di macromedia! Cmq siamo OT. Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.