Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Welcom page ... non funzionanti!

Allora:
    vecchio sito aziendale, pesante, frame, eccetera.

Metterci le mani e rivederlo? E' una lotta continua ed impari con la proprietà ...
    Ok proviamo le welcom page, o pagine ottimizzate per key. Fatte, messe con link dalla index che puntano poi alla home del sito. Passato più di un anno ma nessun risultato. Quindi ho sbagliato tutto.

Se avete voglia e tempo, questo è il sito .
    Dalla pagina iniziale vedete una serie di link a queste famose pagine.

Mi potete spiegare quali errori ho commesso?
    Forse ho esagerato (key density?).
    Grazie, buona giornata.

Re: Welcom page ... non funzionanti!

[supersaibal]Originariamente inviato da Paal
    Allora:
    vecchio sito aziendale, pesante, frame, eccetera.

Metterci le mani e rivederlo? E' una lotta continua ed impari con la proprietà ...
    Ok proviamo le welcom page, o pagine ottimizzate per key. Fatte, messe con link dalla index che puntano poi alla home del sito. Passato più di un anno ma nessun risultato. Quindi ho sbagliato tutto.

Se avete voglia e tempo, questo è il sito .
    Dalla pagina iniziale vedete una serie di link a queste famose pagine.

Mi potete spiegare quali errori ho commesso?
    Forse ho esagerato (key density?).
    Grazie, buona giornata. [/supersaibal]

Le welcom non sono state indicizzate da GG.
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

Non sono state indicizzate ... dopo più di un anno?

Secondo te, non sono state indicizzate perchè non passa (non credo) o perchè sono uno schifo di pagine?

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Per me hai esagerato sia con la keyword density (veramente eccessiva) che in generale...nel senso che mi sembrano door "da manuale" (leggi troppo ottimizzate).

Consiglio mio (cosa farei io): buttarle e rifarle più "soft" come nuove pagine (diverso nome file), e dare una "spintarella" con qualche link allo spider per fargliele prendere.

Consiglio mio 2: Parlare chiaro con la proprietà dicendogli che è inutile lavorare per far trovare un sito del genere...

[supersaibal]Originariamente inviato da assia
    ....

Consiglio mio 2: Parlare chiaro con la proprietà dicendogli che è inutile lavorare per far trovare un sito del genere...

[/supersaibal]

Ciao Assia
    Questa la stampo e la mando 1/2 raccomandata

Grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da Paal
    Ciao Assia
    Questa la stampo e la mando 1/2 raccomandata

Grazie [/supersaibal]

Scusatemi ma non si può giudicare in posizionamento di un pag se questa non è inclusa nel DB del motore.
    Male non fare, paura non avere
    InfoCongressi.com
    Corsi Ecm
    Mondiali Sudafrica 2010

le cose da fare sono molte...fin troppe.
    prima cosa fai indicizzare le pagine a google altrimenti è impossibile posizionarlo...ovvio -___-
    devi creare una rete di link tra la welcome e pagine costruite ad-hoc, inoltre usa i css e mettici un pò di testo nascosto.

[supersaibal]Originariamente inviato da and4linux
    Scusatemi ma non si può giudicare in posizionamento di un pag se questa non è inclusa nel DB del motore. [/supersaibal]
    Hai perfettamente ragione; forse mi sono espresso male: è il sito che avrebbe bisogno di un bel ... reset? Canc? o giù di lì. E' fatto male, pesante nel caricamento, con i frame, incasinato nella navigazione.
    Visto che non c'è l'intenzione di rivederlo, avevo pensato alle welcom, ma ho sbagliato. Quindi rivedo le welcom con i vostri consigli (grazie anche a Stealth), poi si vedrà.

Chi l'ha fatto quel sito? Io, quando ne capivo ancora meno di quello che posso capire oggi... ed è tutto dire

Utente di HTML.it
    La index è stata indicizzata l'ultima volta il 26 Mar 2005 09:10:31 GMT

Per le pagine interne è ancora un pò prestino probabilmente ed hai nomi un tantino lunghetti rispetto alla media.

In dmoz hai il link a elbe-elettronica.it invece che al www.elbe-elettronica.it personalmente lo cambierei

Nel <noframes> metterei anche un pò di testo oltre i link alle pagine. Costruiscila come una vera e propria pagina ma senza immagini, solo testo, link e hx dove servono.

Per il resto faresti comunque prima a ripartire senza frame, ha una navigazione antiuomo. Magari se lavori con i css ed un pò di grafica sulle door alla fine possono venire meglio del sito principale e alla direzione potrebbero piacere

[supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    La index è stata indicizzata l'ultima volta il 26 Mar 2005 09:10:31 GMT

Per le pagine interne è ancora un pò prestino probabilmente ed hai nomi un tantino lunghetti rispetto alla media.

..... [/supersaibal]

Grazie per i consigli; l'ultima indicizzazione è di marzo 05 ... ma le "welcom" sono lì da un anno; se è passato in marzo, sarà passato anche prima, quindi "non ha voluto" indicizzarle.

Sarà perchè le vede come spam o porcheria varia ...

Permessi di invio