Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Stencil

  1. #1
    allora...

    io non sono un esperto di stencil, ma, dopo quel tutorial, credo di aver imparato bene...



    - credo che l'immagine che hai postato si presti male x qst tecnica: ti consiglio delle img ricche di contrasto, di maggiori dimensioni e qualità.
    - dopo aver ottenuto il tracciato finale, se clicchi su define custom shape..., qst'ultimo viene salvato momentaneamente come forma nel set di forme che hai utilizzato l'ultima volta.
    _ nel passaggio da selezione a tracciato è normale la perdita di alcune informazioni: il processo tende a fare qlk approssimazione...

    Spero di esserti stato utile

  2. #2
    bisogna fare la selezione punto a punto: è d'obbligo x il raggiungimento di un buon risultato finale

    p.s. per vedere l'img prova a cliccare con il puls. destro e poi fai mostra img
    non capisco perchè non si vede, è la prima img che posto, qlk forse sa dirmi cosa sbaglio?

  3. #3
    accidenti, perchè non la visualizza?
    ...non lo capisco proprio...

  4. #4
    l'img è troppo grande per essere allegata e quindi volevo farla visualizzare direttamente nella discussione.....

  5. #5
    Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    [snippete]
    - credo che l'immagine che hai postato si presti male x qst tecnica
    Perché?

    Checciàcchennonvà? ;-)p

    (Eccomunque la tua immagine, su Mac
    e Netscape, io la vedo bene).



    cià
    ale - fadingaway
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  6. #6

    Re: Stencil

    Nel tutorial la salva come forma, dopo è vettoriale?
    si


    Con lo strumento "bacchetta magica" di Photoshop ho provato a creare una forma personale, selezionando una lettera.
    Solamente che quando la trasformo in tracciato non mantiene i contorni corretti
    Perchè?