Salve ragazzi.. sto fascendo un quiz in flash, ora mi chiedo c'è un modo per cryptare l'swf per evitare di aprirlo con quei loski programmi che ti vedono il codice interno? o in alternativa qualche consiglio?
thx.
Salve ragazzi.. sto fascendo un quiz in flash, ora mi chiedo c'è un modo per cryptare l'swf per evitare di aprirlo con quei loski programmi che ti vedono il codice interno? o in alternativa qualche consiglio?
thx.
lo metti on-line il giochino
xchè mi sembra che c'è qualche metodo ovviamente devi creare tutti swf esterni e poi al posto del nome del file... adesso nn ricordo bene cmq se fai una ricarca nel sito flash-mx c'è un argomento che tratta proprio di questa cosa se trovo il link te lo invio
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Questi forse ti possono essere utili:
Come faccio ad evitare che il mio filmato venga salvato nella cache?
Come faccio a proteggere i miei filmati?
ottimo fra tutti i metodi il migliore mi è sembrato quello del crush di imperator.. ossia usare obfu ..... il resto non funziona..
obfu non mi funziona con tutti i file :\ sicuramente con alcune codici del MX 2004 non va :\
Potresti provare Flash Incrypt, è abbastanza recente e funziona contro svariati decompilatori.
http://www.flashincrypt.com/
ho provato la demo e mi sballa alcune cose nella pagina!
in sostanza devo evitare di far capire l'utente smanettone 2 cose uno la pass per entrare e due i percorsi che ci sono dentro, tipo loader ecc.. in modo che si evita di risalire alla posizione di dove sono caricati :\
E' possibile che sia una limitazione della demo, anche perchè se no tu avresti il prodotto funzionante senza pagarlo
Escludendo ciò, se devi fare sistemi di login "seri" scarta direttamente flash che è sicuro come una porta aperta.
si lo so ma è un giochinocmq ho provato una versione piu vecchia e funziona bene thx
![]()