Ho installato da poco eMule, ma non riesco a capire dov'è che di default mette i file scaricati o ancora in download, non riesco a trovarli..
un aiuto?
Ho installato da poco eMule, ma non riesco a capire dov'è che di default mette i file scaricati o ancora in download, non riesco a trovarli..
un aiuto?
completati: C:\Programmi\eMule\Incoming
in download C:\Programmi\eMule\Temp
se vuoi cambiarle vai su opzioni, nella scheda cartelle, e lì puoi cambiarle tutte e due
ho visto che li mette lì andando su opzioni, ma se io volessi vedeli mentre li sto scaricando?Originariamente inviato da Cesar
completati: C:\Programmi\eMule\Incoming
in download C:\Programmi\eMule\Temp
destro sul file -> anteprimaOriginariamente inviato da porcelain
ho visto che li mette lì andando su opzioni, ma se io volessi vedeli mentre li sto scaricando?
lo mette in grigetto, non me lo fa selezionareOriginariamente inviato da Cesar
destro sul file -> anteprima
guarda sulle opzioni e sulla scheda file e controlla se l'opzione "prova a scraicare prima le parti neccessarie all'anteprima" sia ciccata.
comunque a volte la vedi a volte no.
dipende dal file.
Non sono stati scaricati i file essenziali per l’anteprimaOriginariamente inviato da porcelain
lo mette in grigetto, non me lo fa selezionare
Segui il consiglio di zago-nico![]()
grazie a tutti![]()
perchè la visualizzazione dell'anteprima sia possibile occorre che vengano scaricati precisi slot del file, e in ogni caso i blocchi iniziale e finale.Originariamente inviato da porcelain
lo mette in grigetto, non me lo fa selezionare
-San-
this is the return of the space cowboy