Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Ma e sola una impressione mia oppure......

GG, ogni fine settimana ,toglie un po di portali e anche eCOM dalla ricerca??? mettendo + sito "non commerciali"?????
    Proprio quando uno il sabato e la domenica vuole COMPRARE o PRENOTARE in internet??? facendo cosi gli annunci aumentano?????
    Oppure mi sbaglio????
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

in effetti ho notato che le chiavi di ricerca del we che mi arrivano sono sostanzialmente differenti da quelle del resto della settimana, ma pensavo che il fenomeno fosse legato ad una differente segmentazione dell'utenza.

Re: Ma e sola una impressione mia oppure......

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    GG, ogni fine settimana ,toglie un po di portali e anche eCOM dalla ricerca??? mettendo + sito "non commerciali"?????
    Proprio quando uno il sabato e la domenica vuole COMPRARE o PRENOTARE in internet??? facendo cosi gli annunci aumentano?????
    Oppure mi sbaglio???? [/supersaibal]
    secondo me può darsi, ma non posso dire niente perchè non seguo siti commerciali

[supersaibal]Originariamente inviato da roberto-if
    in effetti ho notato che le chiavi di ricerca del we che mi arrivano sono sostanzialmente differenti da quelle del resto della settimana, ma pensavo che il fenomeno fosse legato ad una differente segmentazione dell'utenza. [/supersaibal]
    MA SEI PROPRIO IL ROBERTO DI FINANZA ONLINE!

Permessi di invio