vorrei realizzare un sito con una cartina stradale per indicare dove si trova una strada un civico o un percorso data destinazione e partenza..cosa ci vuole per realizzarlo senza partire completamente daccapo?
vorrei realizzare un sito con una cartina stradale per indicare dove si trova una strada un civico o un percorso data destinazione e partenza..cosa ci vuole per realizzarlo senza partire completamente daccapo?
e sti cazzi![]()
hai 5000 euro?
mmm...
forse non sai bene di che parli.
in ogni caso ti servirebbe un componente esterno (DLL o un'altro tipo di applicazione) da montare sul server, che gestisca la "cartina" e l'output.
ovviamente questo lavoro non è fattibile in puro ASP (o meglio, magari si potrebbe anche fare utilizzando un database gigante, ASP e un output in SWG, ma sarebbe davvero un grosso lavoro)...
la domanda è...
perchè vuoi fare una cosa del genere...
risposta 1.
per offrire un servizio di cartine stradali a disposizione dei miei utenti...
esistono decinaia e decinaia :P di servizi di questo genere... (tuttocitta, michelin...) quindi utilizza quelli...
risposta 2.
per offrire un servizio di cartine stradali di una certa zona che nessuno considera e che quindi non è coperta.
se hai la risposta 2... con un bel po' di soldi si può fare (non pensare di farlo da solo perchè sarebbe una follia)... se hai la risposta 1... beh... si risponde da sola.
---
la possibilità o meno di raggiungere un obiettivo è determinata sostanzialmente dall'obiettivo stesso...
tu qui ci parli di un mezzo... ma l'obiettivo qual'è?